[Esclusiva email] Gioco Digitale VIP
-
@matchbetting bisogna semplicemente usare il moltiplicatore di Ninjabet. Quello che si usa per tutte le multiple
-
Grazie, mi hai aiutato tantissimo.
-
@matchbetting ma hai letto la guida sulle multiple??
-
Ma c'è di nuovo questa settimana. Quindi è una ricorrente per i VIP?
Dopo la batosta della settimana scorsa, farò sicuramente più multiple di importo più basso per evitare il cambiamento quote massiccio -
@matchbetting che tipo di spiegazione teorica ti serve?
nella multipla devi bancare le partite successivamente in base a cosa succede nelle precedenti (motivo per cui non si possono coprire multiple con eventi contemporanei)
nelle multiple le perdite qualificanti sono ovviamente maggiori rispetto ad una singola visto che devi coprire 3 o più eventi tutti insieme
in termini concreti, la perdita viene "spalmata" su tutti gli eventi, quindi la prima partita la banchi di meno rispetto a quanto faresti in una giocata singola (se la partita perde, smetti di bancare ma hai già la perdita qualificante di tutta la multipla); man mano che vai avanti e le partite vincono, visto che la potenziale vincita totale da coprire cresce sempre di più, cresceranno rapidamente (con una sorta di effetto leva) anche le bancate successive, fino ad arrivare al massimo di bancata e di responsabilità nell'ultima partita (se le precedenti hanno tutte vinto)
per i calcoli precisi come ti è già stato detto ci sono degli strumenti appositi messi a disposizione dei Premium da NinjaBet (oltre a leggere la guida sulle multiple come ti è stato ricordato)
ricorda anche che nelle multiple la previsione iniziale di perdita è indicativa perché a causa della successione degli eventi, le bancate successive saranno quasi certamente diverse a quelle che vedi quando giochi la multipla stessa; quindi c'è il rischio che salgano aumentando la tua perdita o l'opportunità che scendano diminuendo la tua perdita
inutile dirti che a me capita sempre che salgano ( )
-
@vagabondo a quanto pare si... Buon per noi
-
@cheesburger Ciao, quello che mi hai spiegato tu era ciò per il quale ho scritto, non sapevo se trattarle come tre singole o spalmarle come hai detto tu, grazie mille!
-
@matchbetting non lo dico io, lo dice lo strumento che si utilizza per fare i calcoli
-
Uguale a livello strategico allora? Una multipla da €100, seconda da €150, terza da €250, per un totale di €50 bonus, €50 freebet?
-
@matt yep, se non per il fatto che io arrivo a 1000.
Per ora ne ho giocate una da 100 e una da 300 (avevo trovato una sure e volevo infilarcela a cifre alte).
-
@dado93giu Giocato già una da €100, pero con partite che giocano in successione tra 20:30 alle 03:30, ho messo pero la prima a quota abbastanza alta per perdere la multipla subito. Credo che arriverò anch'io a €1000 questa settimana, con i soldi mobilizzati da QuiGioco e i guadagni della settimana scorsa, ce la faccio...
-
@dado93giu Quando usi le surebets, immagino intendi bancando col punta?
In quel caso cosa inserisci sul multiplicatore? Perchè in automatico toglie il 5% anche se sul book non c'è -
Si, bancando col punta (e ovviamente deve essere la prima partita della multipla).
Per mettere la quota nel moltiplicatore mi calcolo il rating esatto nel punta-punta, poi inserisco nel calcolatore normale la quota che, con commissione del 5%, equivale in bancata alla quota della contropuntata. A quel punto nel moltiplicatore uso quella quota ed il calcolo è più o meno preciso. Al massimo devi aggiustare a mano di 2-3€, ma nulla di rileavante ecco -
Giusto per dovere di cronaca questa prima settimana dalla VIP ci ho ricavato 102€ (di cui circa 7-8 dovuti alla freebet sull'Europa). Se continuasse ad esistere così significherebbe avere 400€ in più ogni mese O.o
Ah e ovviamente le multiple le ho perse tutte tranne una, quella da 400€ ahahah. Sono destinato a vincere e farmi togliere ste promo con la velocità della luce
-
@dado93giu passa per i punti vip vero ?
-
@bet-luca ne dubito, non so con quale criterio sia diventato vip, ma di punti ne avevo e continuo ad averne una miseria...
-
Comunque confermo che il bonus ricevuto può essere utilizzato come qualificante per le multiple successive.
-
Raga, secondo voi il c'è qualche problema fare la VIP simultaneamente alla GIORNATA10? Suppongo di si, se il bonus del VIP è valido per nuove scommesse qualificanti, sarà valido anche il deposito e il bonus di questa promo, no?
-
@matt si penso tu non abbia problemi
-
La promo non specifica però cosa significhi eventi a quota minima 2.5
Solo singole? Una multipla con almeno una partita a 2.5? Anche le nostre multiple a quota 3 totale?
Se è l'ultima son 30€ regalati, puliti puliti, a noi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet