[Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Liverpool/Arsenal (Premier League 28 Settembre) e ricevi Y
-
Istruzioni
-
utilizzando l'oddsmatcher o il dutcher filtra per la partita Liverpool/Arsenal ore 21:00 del 28 Settembre e per quota minima di 1.50;
-
piazza quindi una puntata del valore della tua scommessa in modalità normale, sono valide solo le scommesse in prematch, punta su skybet e banca su betfair (o contropunta su di un altro bookmaker se usi il dutcher)
-
riceverai subito il bonus, che potrai usare giocandolo a quota libera;
-
apri quindi l'oddsmatcher di skybet e trova una partita con rating alto, imposta il calcolatore in modalità BR, punta quindi su skybet e banca su betfair.
FAQ
- i bonus non hanno scadenza
- i bonus possono essere utilizzati come qualificanti per future promozioni
ATTENZIONE: bisogna scommettere sulla partita Liverpool - Arsenal di Premier League del 28 Settembre, non su quella della Ensligh Football League Cup che si terrà il primo Ottobre.
-
-
ho fatto esattamente 10 minuti fa la ca...ta di scommettere su quella del primo ottobre
-
A me i bonus di Skybet sono sempre di 1€
-
1 euro penso non sia sfruttabile, o al massimo poco profittevole, ultimamente anche a me
-
io quelle da 1 euro non le faccio si rischia limitazione
-
@Carmine90 idem, assolutamente
-
Una volta 10/2.5(3.5) e poi di nuovo 10/1.. ma so il motivo, oramai ho capito come fare per il futuro, vediamo che succederà.
-
@Agg7 ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Liverpool/Arsenal (Premier League 28 Settembre) e ricevi Y:
ho fatto esattamente 10 minuti fa la ca...ta di scommettere su quella del primo ottobre
stavo per sbagliare allo stesso modo ma, per fortuna, la quota era cambiata e mi sono fermato..per ora non mi conviene farla.
-
@AleRoby84 che cosa hai capito , il trucco balocco ?, secondo me vanno a caso, oppure in base alle vincite oppure boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet