(Esclusiva) William hill bonus 20 al casinò
-
Salve, ho cercato vecchie discussioni di sta promo e i miei termini sono leggermente diversi, é ancora sfruttabile alla roulette?
-
Queste due diciture mi fanno pensare che sia da sfruttare in RTP.
E' una promozione simile a quella di PW365 che il giovedì dava un rimborso 100% fino a 10 euro. In quel caso potevi sfruttare il bonus sul live, in questo caso sembrerebbe di no. -
Ho contattato la chat hanno detto che che i 20 si possono scommettere su tutto il casinò anche live mentre il rimborso solo sulle slot senza jackpot
-
@mariovit quindi in pratica il contrario di come si utilizzava quella di Planet Win. Scommetti in live e se perdi rimborso da usare sulle slot.
@JerryTheMouse è cmq una promo ad RTP, se perdi su WH, il rimborso puoi giocarlo solo sulle slot e potresti anche perdere tutto, Valuta tu se farla o meno, non so se fai questo tipo di promozioni. -
@financialfreedom ha detto in (Esclusiva) William hill bonus 20 al casinò:
@mariovit quindi in pratica il contrario di come si utilizzava quella di Planet Win. Scommetti in live e se perdi rimborso da usare sulle slot.
@JerryTheMouse è cmq una promo ad RTP, se perdi su WH, il rimborso puoi giocarlo solo sulle slot e potresti anche perdere tutto, Valuta tu se farla o meno, non so se fai questo tipo di promozioni.io l ' ho fatta per provare, con la qualificante sono a -10, vedremo con le slot cosa ci esce dai 20.
Se vincevo su williamhill era finita alla prima puntata -
@financialfreedom Non si dovrebbe perdere moltissimo giocando il rimborso alle slot
Il mio dubbio era solo per la qualificante visto che da una parte scrivono su tutto il casinò e dall'altra solo slot -
@JerryTheMouse si, volevo semplicemente evidenziare che è una promo RTP, tutto qui.
-
mi sono stati accreditati i 20 euro di bonus da spendere alle slot, come è meglio giocarli? puntata minima e linee massime? oppure una sequenza al raddoppio? grazie
-
come non detto, me li fa portare alla quantum roulette
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet