[esclusiva] Marathonbet • deposita 100€ con codice NbaFinals2 ricevi 10€ [29 Settembre - 7 Ottobre]
-
@DeVasTo ha detto in [esclusiva] Marathonbet • deposita 100€ con codice NbaFinals2 ricevi 10€ [29 Settembre - 7 Ottobre]:
Io ho provato ora a depositare con codice NbaFinals2 e mi restituisce questo messaggio "Il codice promozionale immesso non è attivo. Immettere un altro codice promozionale." Succede anche ad altri?
idem
-
Pure a me codice non valido. Qualcuno ha sentito in chat?
-
Anche io stesso problema
-
raga funziona ora il codice?
EDIT : ho provato a depositare ma mi da il medesimo errore , qualcuno di voi ha risolto?
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Marathonbet • deposita 100€ con codice NbaFinals2 ricevi 10€ [29 Settembre - 7 Ottobre]:
raga funziona ora il codice?
EDIT : ho provato a depositare ma mi da il medesimo errore , qualcuno di voi ha risolto?
No, sono ore che ormai non funziona più
-
@topwater CI siamo giocati la promo, vabbe speriamo che sistemino domani
-
stamattina ancora stesso errore
-
@topwater anche a me
-
io ogni tanto provo ma a sto punto penso che abbiano disattivato il codice
-
@topwater e l’hanno fatta durare mezza giornata .... se sapevo depositavo subito
-
@Danielsan Volevo segnalare che anche a me dava errore pur avendo avuto lo stesso codice x email ma l assistenza x email,dopo averli contattati in chat prima,mha detto che posso attivare la promozione che finisce x 1 Nba credo sia uguale ma cambia il meccanismo come dicono le guide credo e l importo di versamento
-
@andrewthebest ha detto in [esclusiva] Marathonbet • deposita 100€ con codice NbaFinals2 ricevi 10€ [29 Settembre - 7 Ottobre]:
@Danielsan Volevo segnalare che anche a me dava errore pur avendo avuto lo stesso codice x email ma l assistenza x email,dopo averli contattati in chat prima,mha detto che posso attivare la promozione che finisce x 1 Nba credo sia uguale ma cambia il meccanismo come dicono le guide credo e l importo di versamento
quindi tu avevi NbaFinals2 come promo e ti hanno fatto attivare l'altra?
-
@topwater Si esatto ma poi adesso tentando di mettere l altro codice da errore lo stesso con 1..ho risposto all email che deve esserci qke altro problema
-
Quindi nn si è capito cosa fare
-
@Danielsan loro suggerivano l altro codice ma da errore,adesso ho segnalato e aspetto
-
scusate ora voi riuscite a depositare? io ho scritto il codice e nn esce piu l'errore va avanti tranquillamente, a qualcun altro funziona'?
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Marathonbet • deposita 100€ con codice NbaFinals2 ricevi 10€ [29 Settembre - 7 Ottobre]:
scusate ora voi riuscite a depositare? io ho scritto il codice e nn esce piu l'errore va avanti tranquillamente, a qualcun altro funziona'?
si adesso funziona e ho ricevuto il bonus
-
@topwater ok la faccio domani che ora si azzeccano gli occhi, grazie
-
a me ha funzionato e si è "trasformato" in un normale "deposita 100, ottieni 10"
-
scusate ma nn mi posso giocare solo il 10 euro a quota 2 ottenuto come bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet