[esclusiva] Marathonbet • deposita 100€ con codice NbaFinals2 ricevi 10€ [29 Settembre - 7 Ottobre]
-
@topwater e l’hanno fatta durare mezza giornata .... se sapevo depositavo subito
-
@Danielsan Volevo segnalare che anche a me dava errore pur avendo avuto lo stesso codice x email ma l assistenza x email,dopo averli contattati in chat prima,mha detto che posso attivare la promozione che finisce x 1 Nba credo sia uguale ma cambia il meccanismo come dicono le guide credo e l importo di versamento
-
@andrewthebest ha detto in [esclusiva] Marathonbet • deposita 100€ con codice NbaFinals2 ricevi 10€ [29 Settembre - 7 Ottobre]:
@Danielsan Volevo segnalare che anche a me dava errore pur avendo avuto lo stesso codice x email ma l assistenza x email,dopo averli contattati in chat prima,mha detto che posso attivare la promozione che finisce x 1 Nba credo sia uguale ma cambia il meccanismo come dicono le guide credo e l importo di versamento
quindi tu avevi NbaFinals2 come promo e ti hanno fatto attivare l'altra?
-
@topwater Si esatto ma poi adesso tentando di mettere l altro codice da errore lo stesso con 1..ho risposto all email che deve esserci qke altro problema
-
Quindi nn si è capito cosa fare
-
@Danielsan loro suggerivano l altro codice ma da errore,adesso ho segnalato e aspetto
-
scusate ora voi riuscite a depositare? io ho scritto il codice e nn esce piu l'errore va avanti tranquillamente, a qualcun altro funziona'?
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Marathonbet • deposita 100€ con codice NbaFinals2 ricevi 10€ [29 Settembre - 7 Ottobre]:
scusate ora voi riuscite a depositare? io ho scritto il codice e nn esce piu l'errore va avanti tranquillamente, a qualcun altro funziona'?
si adesso funziona e ho ricevuto il bonus
-
@topwater ok la faccio domani che ora si azzeccano gli occhi, grazie
-
a me ha funzionato e si è "trasformato" in un normale "deposita 100, ottieni 10"
-
scusate ma nn mi posso giocare solo il 10 euro a quota 2 ottenuto come bonus?
-
@Danielsan Nel mio caso, è successo quello che è descritto nella guida. Ho scommesso due volte 50€, e mi ha maggiorata la puntata in automatico a 55€.
-
@DeVasTo no tranquillo ho piazzato direttamente quella da 100 ed è diventata 110 , grazie per la risposta
-
buonasera, mi sono reso conto di aver sbagliato a richiedere il token...anzichè quello per le scommesse ho preso quello per i giochi di carte... non so come possa essere successo... in ogni modo... esiste una qualche tecnica per trasformare quel credito in saldo normale senza perderci molto? Tipo la storia del rosso/nero per i saldi roulette per capirci...
-
@Mister_Alpha carte? su marathon? su sisal al massimo
-
@Del92 hai ragione... ho scritto sulla pagina sbagliata... correggo subito... scusate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet