[esclusiva] Marathonbet • deposita 20€ con codice NbaFinals1 ricevi 10€ [29 Settembre - 7 Ottobre]
-
Modalità di adesione
Date della promozione: 00.00 (GTM +2) del 29/09/2020 fino alle 23.59 (GTM +2) del 07/10/2020.
Deposito minimo per usufruire della promozione: 10 € (dà diritto a un Bonus di 5 €).
Quota minima della scommessa per la promozione: 2.00 (singola o multipla).
Importo massimo del Bonus: 10 €.
Piazza una scommessa seguendo i criteri indicati e aggiungeremo 5 € per ogni 10 € scommessi dal deposito effettuato ai fini della promozione, potenziando la tua scommessa del 50%.
Per usufruire della promozione, inserisci il codice promozionale: NbaFinals1Termini e Condizioni della promozione
La promozione è valida per tutti i clienti già registrati sul nostro sito e che hanno ricevuto la mail invito da Marathonbet.
Per poter ottenere l’accredito del Bonus è richiesto un deposito almeno pari a 10 € con il codice promozionale NbaFinals1
L’importo del Bonus accreditato è l’intero, in euro, pari al 50% del tuo deposito, decimali o frazioni inferiori a 1 € non contribuiranno a maturare il Bonus. Ad esempio, un deposito di 10 € genererà un Bonus di 5 €; anche un deposito di 15 € genererà un Bonus di 7 €, anche se il 50% di 15 € è 7,50 €, perché la frazione non matura Bonus.
Il Bonus verrà accreditato entro 48 ore dal momento del deposito qualificante effettuato ai fini della promozione e sarà arrotondato per difetto al numero intero più vicino.
Il deposito minimo per usufruire della promozione è di 10 €. Per depositi superiori a 20 €, il limite massimo del Bonus resterà fissato a 10 €.
La promozione è valida dalle ore 00.00 (GTM +2) del 29/09/2020 fino alle 23.59 (GTM +2) del 07/10/2020. Marathonbet Italy S.r.l. si riserva il diritto di annullare la promozione in ogni momento, fermi restando i diritti esistenti.
Ai fini della promozione sono valide scommesse singole e multiple, piazzate a una quota minima di 2.00 per esempio sulle Finali della NBA di basket.
Per una scommessa di 10 € su una quota di 2.00, l’importo di 5 € sarà automaticamente aggiunto alla tua scommessa dai fondi Bonus. L’importo del Bonus è uguale al 50% della puntata, arrotondato per difetto al numero più vicino.
Se il 50% dell’importo della puntata è inferiore a 5 €, la scommessa non subirà alcuna variazione e il saldo Bonus non sarà utilizzato.
Le vincite generate dal Bonus sono prelevabili in qualsiasi momento.
Il saldo Bonus potrà essere utilizzato entro sette giorni dal momento dell’accredito.
Alla data di scadenza, il Bonus non utilizzato sarà automaticamente rimosso dal tuo conto.
Questa offerta promozionale è unica per persona.
Qualora la scommessa regolarmente convalidata dall’ADM dovesse essere successivamente annullata, in accordo con la normativa vigente, l’intero importo della scommessa, comprensivo della parte prelevata dal deposito e di quella prelevata dal Bonus, sarà riaccreditato nella sezione del saldo in denaro prelevabile e sarà interamente prelevabile dal cliente.
Non è consentito scommettere su esiti opposti all’interno dello stesso evento.
Alcuni mercati potrebbero essere soggetti a restrizioni sulle scommesse. Se la tua puntata, comprensiva di Bonus, eccede il limite indicato nella scheda scommesse, il Bonus non sarà utilizzato per tale scommessa.
Questa promozione non può essere abbinata con altre. -
@Chomp96 però non mi sembra la solita promo che mi hai linkato te, anche il codice di ricarica è diverso
-
@Bever1 si, infatti è leggermente diversa, adesso pubblichiamo le istruzioni anche per questa
edit. istruzioni pubblicate al primo post
-
Ho fatto ricarica da 20 con codice... mi ha accreditato 30... ho scommesso 20€ a quota 2.0 come descritto in guida... ma mi ha dato comunque una scommessa da 20 ... son rimasti 10€ come saldo bonus che adesso però non mi fa scommettere
-
@Mister_Alpha puoi allegarci uno screen della scommessa piazzata?
-
ecco qui!
-
@Mister_Alpha ti suggerisco di contattare la loro assistenza in quanto hai eseguito la scommessa correttamente, è strano che non ti abbiano aggiunto i 10€ bonus nella schedina
-
@Anonymous sto provando a parlare con loro via chat
-
E solo per chi ha ricevuto la mail ?
-
@ARCOS66 sì, sfruttabile solo da chi l'ha ricevuta
-
mi dice che ho già una promozione attiva di questo tipo, ho appena fatto la benvenuto ho ricevuto il bonus e l'ho scommesso, dipende da questo?
-
@army1395 sì, potrebbe dipendere da quello
-
Quindi devo aspettare che venga refertata quella scommessa e poi depositare con questo codice?
-
@army1395 se attualmente non ti fa procedere allora sì
-
@army1395 come eri a conoscenza della benvenuto se non c'è la guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet