[16 - 19 Ottobre] Betfair • scommetti 5x10€ Champions/Europa League ricevi 10€
-
@f25 quanto ti manca da bancare? 4.50€?
-
@anonymous sai se le limitazione vengono applicate sull’exchange?
-
@anonymous Ho la stessa situazione anche sulla partita: feyenoord - shaktar donetsk
Leipz v Porto (mi manca l'intera somma da bancare)
Feyenoord - shaktar donetsk (3 euro) -
@anonymous si ho notato ma la responsabilità dovrebbe essere di circa 39€ tra i 2 eventi di feyenoord vs shaktar, mentre qua è di 19,50
-
@ginogonza non possono esserci. Betfair guadagna esclusivamente sulle commissioni.
-
Si possono giocare 5 scommesse uguali da 10€ ragazzi?
-
@phenom in teoria no, ma se lo fai le accetta comunque
-
@dado93giu ha detto in [16 - 19 Ottobre] Betfair • scommetti 5x10€ Champions/Europa League ricevi 10€:
@phenom in teoria no, ma se lo fai le accetta comunque
e forse alla lunga ti limitano
-
Ragazzi, se avete altre surebet..mi raccomando taggatemi! Che ho il bonus della bet on the beach da finire xD
-
@linkin Ma non scadeva 3-4 mesi fa?
-
@mourinho90 per chi fece la promo tutte le settimane è stato dato un ulteriore bonus di 60 euro (diviso in 5 euro a settimana per 12 settimane)
-
giocare un Over4,5 su una partita e poi giocare Over5,5 sempre sulla stessa partita è sconsigliabile?
-
@cheesburger direi di no... Non ci vedo nulla di strano ecco
-
@adfinter no
-
@cheesburger betfair è molto attenta alle surebut, è praticamente l'unico bookmaker su cui sono limitato e la limitazione è arrivata subito dopo un paio di surebet fatte per un rollover di betfair stesso. Ti sconsiglio caldamente di giocarle, non sai quanti soldi di promo mancate si perdono per quei 2-3 euro immediati.
-
chi può continui a segnalare che devo rolloverare il bonus
-
Ragazzi come fate a trovare le combinazioni favorevoli di punta/punta? andate a tentativo o avete una tecnica?
-
@roberto75 si spulciano i book e si spera nella botta di cu*o
-
-
Segnalo:
Bayern - Celtic
O/4,5 @2.62 su Betfair
U/4,5 @1.60 su BetStars e BetFlagO/5,5 @4.75 su Betfair
U/5,5 @1.30 su Betflagocchio che la quota alta in entrambe le scommesse pare essere quella di Betfair...
"better avvisato, mezzo limitato" (semi-cit.)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet