[WilliamHill] 20 Free Spin per Halloween Fortunes 2
-
@tmbfc 31?
-
Ma come si fa a capire quando si ha giocato l'importo necessario per completare il wagering? Leggevo più su che ti avverte con un popup(?), quindi in pratica bisogna spinnare fin quando il saldo bonus non è 0 o ti arriva il messaggio, giusto?
EDIT:
Ho ricevuto questo all'apertura della slot dopo aver accettato la promozione, è un errore o cosa tra l'altro ho chiuso e riaperto e mi dà come opzioni: saldo reale oppure game bonus (con saldo di 10€)
Che devo fare? -
Io ho accettato la promozione, cambiato 3 browser e ancora non mi dà nulla (a parte un pop-up con un bonus da 50€ che però non mi è mai arrivato). Non so più cosa fare per ottenere gli spin!
-
@maikolvvf chiedi in chat, la prima volta feci così e nello stesso giorno giocai 40 spin (20 accreditati dalla chat e 20 ritardatari)
-
@tmbfc Mi ero dimenticato di dirlo, ho già scritto e riscritto, ma ancora niente. Aspetto qualche ora e nel caso farò amicizia con un altro operatore!
-
@phileas-fogg ha detto in [WilliamHill] 20 Free Spin per Halloween Fortunes 2:
@ptcsite80 io ho monetizzato sempre così. 3/4 € onesti nei free spins e poi subito le zucchine nel wagering.
ma infatti è l'unica! visto che il wag 20x è sul vinto coi FS se, come me, prendi il gioco bonus durante i FS e vinci 27 e rotti euro ti ritrovi a dover rigiocare oltre 500 euro! Se invece vinci tipo 2-3 euro il wag è, a quel punto, 40-60 euro e se prendi il gioco bonus e vai subito a +30 la cosa è più che fattibile (parlo per esperienza )
-
@paolo_lab Ecco lo richiedo, quindi conviene fermarsi nei giri gratuiti dopo una piccola vincita e provare a trasformarla in saldo reale? Ho provato stamani e una volta interrotti li puoi riprendere in seguito. Domani riprovo
-
@tmbfc non pensavo si potesse fare, ma visto che hai provato ed è possibile... potrebbe essere una soluzione
senza dimenticarsi che tanto, alle slot, è SOLO fondoschiena!
-
Cioè, i 20 giri gratis non si dovevano giocare necessariamente tutti assieme? Si poteva anche spacchettare il tutto e fare il wagx20 prima di una parte dei giri gratis e poi di un'altra?
-
@johnny sì. L'unica cosa (ho giocato da mobile quindi non so dal pc) mentre giochi il saldo bonus, ti segnala come scalati i giri bonus che fai. Ma una volta che ritorni ai free spin, il totale ritorna ad essere giusto.
Provo a spiegarmi meglio: Ho giocato i primi 3/20 free spin generando 0.30cent. Ho chiuso e messo saldo bonus giocando 3 giri e il contatore dei free spin mi segnalava non 17 ma 14 giri gratuiti rimanenti. Riaperti i free spin sono ritornati 17 -
@tmbfc Questo facilita il lavoro di tutti i ninji!!!!!
Fai i giri fino ad accumulare 1€, ti fermi, fai il wagx20 e vedi che ne esce. Poi ricominci i giri gratis fino ad accumulare di nuovo circa 1€, ti rifermi e fai l'altro wagx20......siamo sicuri? Sarebbe davvero molto semplice, senza dover superare wagering da 400€ mortali..... -
oggi memmeno mi posso lamentare , +32€urozzi
-
@car L'hai fatta due giorni?
-
Tutti i giorni fino a giovedi è valida la promo
-
@johnny si...ogni giorno fino a giovedi quando scadra la promozione
-
ho appena fatto i 20 giri gratis, ma il game bonus va rigiocato alla solita slot o si puo cambiare?
-
@kiuk A quanto ho capito va bene qualsiasi slot
-
Dopo aver completato il wagering e ottenuto il bonus reale come li trasformo in saldo?
-
@unluckyblue giocando una volta il bonus reale quello che resta da questo ultimo wag 1x e credito reale
-
@paolo_lab come consigliate di giocarlo?
Comunque avevo un +83 che mi è stato trasformato in 50€ bonus.. come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet