Guadagni di Settembre 2020
-
@Fortebraccio98 a farli 50 euro al mese ahha, guardati la mia esperienza nel muro del pianto e capirai che sei fortunato
-
@Fortebraccio98 Buoni direi, non guardare le cifre che postano qui.
-
@Fortebraccio98 ha detto in Guadagni di Settembre 2020:
Buongiorno ragazzi, io mi sono iscritto a settembre, capisco sia presto ma credo di guadagnare un po' poco, sapreste consigliarmi quali sono le benvenuto migliori da fare all'inizio? probabilmente ho sbagliato a partire con quella di William Hill (poi ho fatto gioco digitale, sport pesa e betclick)
I soldi che fai sono proporzionali al capitale
investito, se ci hai messo un centino va anche bene così. -
Questo post è eliminato! -
@Gamunder_G è vietato parlare di quell'argomento sul ninjaclub, come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub, in quanto tale pratica è vietata dai bookmaker
-
Come fate a far girare i capitali sui vari book per ottenere esclusive? Se guardo il Dutcher trovo spesso gli stessi book per contropuntare e fatico a trovare quote valide su book come stars per esempio. Mi sapreste aiutare a migliorare, perpiacere?
-
@Tirizard alcuni book non mi compaiono nemmeno più nel dutcher, tanto fanno schifo le loro quote.
Comunque quando faccio una ricerca imposto quasi sempre nel filtro la quota minima.
Noto che cambiando questo dato cambiano anche le partite e i book.
Comunque l'oddsmatcher neanche lo uso più, preferisco qualcosina in meno di guadagno singolo ma movimentare i conti il più possibile...
Spero d'averti un po' aiutato -
@Nico405 ha detto in Guadagni di Settembre 2020:
Noto che cambiando questo dato cambiano anche le partite e i book.
Comunque l'oddsmatcher neanche lo uso più, preferisco qualcosina in meno di guadagno singolo ma movimentare i conti il più possibile...Ma quindi cerchi a mano le varie quote, visto che non usi più l'OddsMatcher?
Certo che sei stato utile -
@Tirizard No,intendevo dire che non banco più sull'exchange ma contropunto su altri book.
Non uso più l'oddsmatcher perchè uso solo il dutcher.
-
@squalo92 salve shark, con che stake e bankroll hai operato ?
-
@Steve77 no, circa 600 ma più o meno me li occupa tutti William hill
-
Ma quando guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet