Guadagni di Settembre 2020
-
€ 131,72
-
A me è andato bene grazie
4/5 dei guadagni di agosto, luglio, giugno e maggio, ma sono più che soddisfatto
-
Chiudo il mese di settembre con un +140.72. Purtroppo Marathon mi ha limitato le puntate a €2.
-
chiudo il mio primo mese con 139.65 euri solo di benvenuto ... Beh dai ho sipagato abbonamento ...
-
@Chomp96 sai piu o meno tra quanto questo aggiornamento verrò rilasciato? perchè ad esempio ieri ho dovuto fare delle giocate sul tennis e nell' odds non c era nulla rispetto ai rating che ho trovato a mano in mercati 1 - 2 confrontando le quote con gli exchange, e parlo di quote che sono state la per un po, non variazioni veloci
-
Iniziato a metà mese, fatto qualche benvenuto, tra cui Eurobet andato alla grande. Soddisfatto e punto a fare il doppio nel mese di Ottobre, con Planet, Snai, il prosieguo di W H e il priorità Eurobet.
-
@luca-09 per queste cose è generalmente difficile dare una data precisa, ma siamo molto vicini alla conclusione, probabilmente entro una settimana sarà tutto pronto e online
-
Personalmente chiudo a 200€
Stavolta non starò ad esaminare i vari "campi" anche perché sono veramente numerati
Poche promozioni ricorrenti ed esclusive,Goldbet completamente morto,Sisal vip che manda solo promozioni sulle slot,Eurobet non ne parliamo.
Spero vivamente che Ottobre sia un mese di vacche grasse perché altrimenti la vedo veramente dura...
Inizio dei campionati che (ovviamente parlo a livello individuale) non si è per nulla sentita in termini di esclusive varie...
Con questo vi auguro buona continuazione di Mb ️ -
Mi accodo a @cd_dvd (pensa che io Eurobet non lo ho proprio, limitato alla benvenuto) e a @cippolino, mese terribile, ho cambiato la connessione e purtroppo la TIM ha deciso di farmi un piccolo scherzetto e farmi saltare la rete proprio quando stavo puntando live
Risultato?
-300 ergo per questo mese chiedo col bottino di 79 euro... Almeno non è negativo -
Uno dei mesi migliori, con Eurobet c'ho fatto almeno 260€ di bonus, da Classic. SkyBet altro book molto buono secondo me, un 60/70€ li ho tirati fuori. Con Bwin 100€ + 20€ di bonus grazie a un'esclusiva. Sisal sfortunatamente solo un 30/35€ questo mese. Betfair continua a mandarmi superquota da un mese e ogni giorno ci faccio circa 5/7€. Di Surebet almeno un 120€, ma smetterò perché è troppo rischioso secondo me. Unica Benevento fatta quella di LiberoGioco, dove ci avrò fatto 45/50€. Infine tra altre ricorrenti e esclusive minori direi un 50€.
-
230 €, di cui 80€ la prima parte della benvenuto di Bwin;
il resto deriva principalmente da ricorrenti/esclusive di Sisal e Skybet;
infine anche 3 esclusive di Better, LiberoGioco e Snai -
313,35 euro con circa 3,1K da far girare. Purtroppo ho dovuto prelevare 500 euro dal conto per motivi personali, tarpando le ali all'obiettivo dell'aumento del budget. Probabilmente la cosa si ripeterà nei prossimi mesi, quindi dovrò riconsiderare gli obiettivi.
Ultimamente sto dedicando almeno un paio d'ore al giorno al matched betting perchè ho più tempo per me, scrivo anche di più sul forum cercando, per quel che posso, di aiutare i nuovi arrivati; anche se mi sono reso conto che tante cose non le sapevo nemmeno io.
p.s. non faccio surebet, non faccio RTP e non faccio trading prematch/live.
Non finirò mai di ringraziare lo staff e tutti gli utenti esperti che all'inizio mi hanno aiutato, non ci conosciamo personalmente ma fidatevi del mio GRAZIE sincero. -
+440€, ottimo mese in linea con le aspettative, anche se metà dei guadagni si devono ad eurobet
-
89,77,, causa di un errore (l'unica volta che vinco il bonus su betflag.. mi sono dimenticato di rigiocare) altrimenti sarebbe stato più o meno il solito centello mensile:-))
Dimenticavo..limitato a 2 euro su marathon! -
@esuig una domanda su Marathon: hai ricevuto qualche messaggio sulla limitazione? Io mi sono iscritto da poco, e sembra che abbia già dei limiti, non sono esagerati, ma tipo sulle quote alte non posso giocare grandi cifre...
-
@Johnny_E non arriva nessun messaggio. A forza di piazzare giocate la limitazione arriva, stanne certo
-
@Giammib1 anche se non sono SureBet?
-
@Johnny_E sei già instradato purtroppo, se continuerai a giocare verrai limitato a 2 e 4 euro. Prova ad utilizzarlo di meno e vedi cosa succede; io purtroppo ho continuato a contropuntare con la stessa intensità ed ora ho i limiti di cui sopra.
p.s. lo usavo per contropuntare le RF di Eurobet prematch di giugno, non erano affatto surebet -
Salve, questo mese 261,00€, niente male per il sottoscritto. Devo ringraziare Eurobet per le promo profittevoli.
-
@Johnny_E sì purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet