Guadagni di Settembre 2020
-
@Johnny_E no nessun messaggio me ne sono accorto quando ho provato a puntare
-
@Chomp96 100/120 dal MB e il resto RTP sugli spiccioli che rimangono sui book.
-
@esuig facevi molte puntate con molti soldi?
-
Mese misero, 50.53€
-
Chiudo settembre, con mio grande stupore, a +1073.7€, di cui circa 15%MB e 85% Sure.
Alcuni lati negativi:
- Limitato a inizio mese (giocato su partite stupide, ho pagato la scarsa esperienza) su bwin e gioco digitale, poco importa.
- Limitato su MarathonBet, mi spiace sia per le quote che per il fatto di aver fatto 2 scommesse, bloccato alla terza (con una puntata di 10€, partita annullata tra l'altro. Chissà se contattandoli mi annullino anche la limitazione )
- Ogni tanto capita che, per la fretta, non mi accorgo di aver contro puntato ad una quota più bassa (flag di default su "accetta quota inferiore").
Piccola nota: sto trovando utile prendere appunti su un taccuino, dove annoto sia le giocate (guadagni / perdite) che le azioni che hanno comportato il segno -, in modo da tenere traccia degli errori frequenti e migliorare in tale direzione
-
@Raijin Perchè non usi il profit tracker?
-
@Raijin Quali sono i book in cui surebetti di più? Budget?
-
228, poca roba questo mese, solo sisal ormai da i bonus come prima
-
Buonasera a tutti, oggi voglio condividere il mio miglior mese da quando ho terminato le benvenuto:
Vorrei però descrivere come ho fatto ad arrivare a questa cifra:
200€ provenuti da una bdc paurosa da parte di Better. Un giorno noto via email che mi era stato accreditato un bonus casinò da 5€ da giocare liberamente, così ho deciso di giocarlo alle slot con una spinnata unica da 5€ e me ne esco con 200€ dopo una big win.
I restanti 300€ provengono per la maggior parte dal priority club di Eurobet che questo mese ha fatto faville, elargendo una volta a settimana le promo 500/100 e dalle settimanali di Sisal in RF.
Purtroppo questo mese sto iniziando a vedere gli importi di Marathon abbassarsi notevolmente, quindi sono nell'orlo dell'oblio verso la limitazione. Sono poi limitato su Bwin, Skybet e 888
-
Io ancora non mi spiego come fate a fare grandi guadagni con eurobet. Se mi manda la rf 40/20 una volta ogni 2 mesi è già tanto
-
@silvanos ha detto in Guadagni di Settembre 2020:
@Raijin Perchè non usi il profit tracker?
Uso il profit tracker per tenere traccia dei guadagni, assolutamente! Però a fine giornata mi piace mettere su carta alcuni commenti o, se vogliamo, lezioni imparate@cd_dvd ha detto in Guadagni di Settembre 2020:
@Raijin Quali sono i book in cui surebetti di più? Budget?
Guarda non ne ho uno in particolare, tolti quelli dove sono limitato, faccio sure dove mi viene indicato. Dovrei avere in giro circa 12k.
-
tra alti e bassi, tra errori chiudo con +179.1
-
Mese un po' più misero in offerte esclusive per me, comunque chiude a +398, grazie ad Eurobet e ad un paio di piccole bdc, l'ultima delle quali al 10 e lotto. Una sola piccola benvenuto, il resto tutte ricorrenti.
-
400€ offerte benvenuto
224€ da ricorrenti/esclusive
Con un budget di 2200€.
-
@cd_dvd Salve, sei stato limitato anche perchè puntavi le surebet su campionati strani e inusuali, oppure scommettevi solo sugli eventi principali?
-
Mese nella media.. Nell'arco del mese son stato anche a +300 con il trading, ma nell'ultima settimana con i risultati improbabili di molte partite son tornato a 0, eheh. Dal grafico si nota anche la morte di tutte le promozioni casinò da dopo il lockdown ad oggi quando tutti si sono riversati su quelle e mi son dovuto reinventare su altro .. Da questo mese conto di catalogare meglio tutti i miei movimenti e non buttare tutto ciò che non passa direttamente dal dutcher e dall'oddsmatcher ( pulizia di rimborsi, bonus sul deposito ecc ecc) in "altro". Il mese scorso ho fatto parecchie sure prematch, ma questo mese con gli strumenti purtroppo difficilmente utilizzabili sono passato solo al live e quindi mi scocciava inserire tutti i dettagli a mano, nota positiva ho trovato dei movimenti di quota ricorrenti ed interessanti che cercherò di sfruttare finchè la limitazione mi porterà via anche gli ultimi conti, per quel momento spero di aver imparato a tradare, buon lavoro :p
-
@Caccione ma come fate a fare così tanto con le SureBet? Non venite limitati?
-
@Johnny_E certo che prima o poi si verrà limitati, ma se non le fai non vai oltre i 100, massimo 200€
-
@Caccione innanzitutto complimenti per i numeri che fai. Una semplice curiosità: considerando che la voce altro è quasi quella più sostanziosa, cosa ci sta "dentro"? Ho letto che fai riferimento a bonus su depositi, pulizie RF...quindi non li consideri MB? A questo punto, cosa consideri MB? Grazie
-
@financialfreedom Considero tutto MB.. in altro per esempio c'è la promo cogli l'attimo, le rf live, il rimborso di domus, le promo di sisal, le promo di book minori che non sono negli strumenti, tutta la roba che non passando per il dutcher e pulendo in sure mi scoccia ricopiare tutti i dati per filo e per segno (avevo chiesto una modifica al calcolatore con "inserisci nel profit tracker" per quello, ma purtroppo non me l'hanno accettata)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet