Guadagni di Settembre 2020
-
165 euro di ricorrenti...mese strano...Sisal solo negativi in attesa dei rimborsi della promo
Ottobre speriamo di tornare nell ordine dei 400/500 -
Non male nemmeno Settembre!
-
@financialfreedom Assolutamente pre match!! Mai live, non mi andrebbe mai bene altrimenti...
-
Mi togliete una curiosità? Non sono mai riuscito a capire la differenza vera tra esclusive e ricorrenti... Ditemi se sbaglio, esclusiva è una promo che capita ogni tanto e la si può ricevere come anche no. Ricorrenti sono promo che ci sono tutte le settimane e che si ricevono sempre(tipo promo vip di sisal ed eurobet). Sbaglio?
-
@Nico405 No, le ricorrenti sono promozioni riservate a tutti gli utenti aventi un conto gioco, quindi sfruttabile davvero da tutti quanti in maniera indistinta! Le promozioni esclusive sono quelle riservate a dei singoli utenti che le ricevono tramite email oppure messaggi privati direttamente all'interno del sito una volta effettuato l'accesso! La differenza è enorme
-
@squalo92 grazie x la risposta ma ho capito solo a metà.
Quindi promo Sisal vip e Eurobet priority sono ricorrenti (visto che le ricevono tutti)?
E come si fa a sapere a quale categoria appartiene la promozione se non so se l'ho ricevuta solo io o tutti? Fa fede il fatto ci sia una mail o un msg inbox e nient'altro ? -
@Nico405 No, le promozioni Sisal Vip e Eurobet Priority sono promozioni esclusive appunto riservate ad utenti Vip per quanto riguarda Sisal ed utenti Priority per quanto riguarda Eurobet, dunque non le ricevono affatto tutti!! Anzi, magari le ricevessimo tutti!
Invece, per quanto riguarda la seconda domanda, capisci che quella determinata promo è una ricorrente quando Ninjabet la inserisce nella sezione delle ricorrenti, così capirai che è sfruttabile da tutti noi ninja. Le promozioni che Ninjabet non inserisce in quella categoria sono promozioni esclusive che non tutti ricevono -
@squalo92 ha detto in Guadagni di Settembre 2020:
@financialfreedom Assolutamente pre match!! Mai live, non mi andrebbe mai bene altrimenti...
usi qualche servizio a pagamento o fai tutto tu? in quel caso complimenti. Sto cercando anche io materiale da studiare per avvicinarmi a questo mondo
-
@squalo92 finalmente ho capito! Grazie 1000
-
Settembre cominciato alla grande con un bingo con jackpot (+165 circa) e in generale andato molto bene soprattutto grazie a Eurobet.
Ho fatto ben 416 puntate, perciò mi è un po' difficile dare i dettagli.Surebet 890 euro
Fatte principalmente con Bet365, Betfair, Bwin (da una settimana limitato a 2 euro), Goldbet ed Eurobet. Su quest'ultimo sono quasi tutte sure per il Prestige settimanale da Master. Ogni tanto quote ballerine mi hanno costretto a coprirmi bestemmiando, mangiandosi una fetta di profitto (vedi Altro). Spero di riuscire a fare meno errori in futuro.MB 480 euro circa
- Eurobet: protagonista di questo mese tra Prestige (circa 240 euro = più di 24.000 euro movimentati) e promozioni varie
- Bet365: a furia di sure ho sbloccato ben tre bonus fedeltà da 15 euro (poveretti loro), più un quarto che contabilizzo a ottobre
- Better: qualche bonus esclusivo SPEED
- Planetwin365: rimborsi multipla
- book minori: fine di una benvenuto in multipla e un bonus esclusivo
- SNAI: ben 5 euro dal giro giornaliero
Casinò 206 circa
A parte il clamoroso Bingo di cui sopra, devo il resto a- Sisal: bonus APP
- Planetwin365: rimborsi vari sul casinò live
- Better: bonus esclusivi su casinò e lotterie
- Snai: bonus Bingo
Ho cominciato a fine febbraio di quest'anno, ho molto tempo libero e nessun problema di budget.
Non faccio RTP o Valuebet (ok, va bene, una ne ho fatta).
In conclusione, anche questo mese il conto è pagato: offre Eurobet! Un ringraziamento va all'US Open e alla Coppa Italia (sure clamorose) e come sempre allo staff e alla community di Ninjabet. Grazie mille!
-
@topwater Sinceramente? Faccio tutto io... dedico davvero tanto tempo allo studio delle quote durante la settimana per poi capire su quella giocare la mia carta al momento giusto. Non riesco a fidarmi di alcuno strumento... Per carità, potrei anche sbagliarmi alcune volte, finora non è capitato. O sono andato super in positivo oppure sono tornato in pari con la puntata. Quasi mai in negativo.. Posso consigliarti di studiarti i palinsesti di giorno in giorno, crei una tua visione delle quote e verifichi poi se nel fine settimana è andata come avevi premonito oppure no. Questo è largomodo quello che faccio io
-
@squalo92 ha detto in Guadagni di Settembre 2020:
@topwater Sinceramente? Faccio tutto io... dedico davvero tanto tempo allo studio delle quote durante la settimana per poi capire su quella giocare la mia carta al momento giusto. Non riesco a fidarmi di alcuno strumento... Per carità, potrei anche sbagliarmi alcune volte, finora non è capitato. O sono andato super in positivo oppure sono tornato in pari con la puntata. Quasi mai in negativo.. Posso consigliarti di studiarti i palinsesti di giorno in giorno, crei una tua visione delle quote e verifichi poi se nel fine settimana è andata come avevi premonito oppure no. Questo è largomodo quello che faccio io
grandissimo, complimenti ancora
-
@topwater poi è davvero una passione per me lo sport in generale ancor prima di praticare mb, per questo le ore che ci dedico sono tante!! Grazie comunque
-
@DCSemenzara complimenti, quello che mi stupisce di + sono i 5€ del daily spin di snai
-
WOrst annual month: 335€, non conteggio i 100€ di eurobet che entreranno in ottobre di cui già segno un + 30€ su LD odierno con sculatina. Ufficiale il limite a 2€ sulla zia mara e questo ha fatto malissimo. No surebet, No sisal VIP, no benvenuto questo mese.
-
@SmokingBianco hanno scialato: ben due tris di ciliegie!
-
Ciao a tutti.
È il mio primoo mese intero...329 euro -
110
Una piccola benvenuto per il resto solo sisal ricorrenti e solite esclusive,un rimborso planet che mi ha fruttato per cambio quote neanche un euro pieno per il resto...deserto fra tutti gli altri 26 book a cui sono registrato...leggo che profilarsi sia l'unico modo per stimolare i book a proporre esclusive ma...vi chiedo...come ci si profila ? cioè si fanno decine di puntate a settimana su ogni book cn importi medio alti ? Ovviamente se fosse così...quei pochi spiccioli di guadagno mensile se ne andrebbero a ramengo almeno nel mio caso...dove i guadagni sudando arrivano a questi importi... -
mese andato decentemente, un 170 non e male considerando una c*****a di 26 euro persi erano 200
comunque WH AND GOLDBET assieme a unibet non mi calcolano manco per sbaglio haha
avrei una domanda, rtp esattamente si intende per.. ? -
@CHRIELELLO Return To Player, fa riferimento alle percentuali delle slot di ritorno al giocatore di quanto "investito". Ovviamente sono percentuali che andrebbero valutate sul lunghissimo termine. C'è un thread nel forum a riguardo, se lo trovo ti taggo così ti fai un'idea.
Edit: Thread RTP
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet