Guadagni di Settembre 2020
-
Questo post è eliminato! -
@DCSemenzara utilizzi il paninaro per le sure?
-
@Menno Fanno di tutto per tenerla nascosta(non aprendo 3D e altre accortezze) e tu dici dove si può trovare,cancella!
-
@dallone1975
Trading sul tennis? Interessante... Volevo provarci anche io ma visto che nessuno lo citava pensavo fosse troppo rischioso -
@squalo92 un ultima curiosita shark per arrivare ai numeri che hai fatto questo mese sempre ( tradind parlando ) quale bank e stake hai usato ?
sarei curioso di saperlo perche vorrei iniziare, ovviamente magari non con i tuoi stake e bank ma con qualcosa di piu piccolo -
@Nico405 come hai fatto a guadagnare 153€ da Betfair? A me non ha mai dato nulla... A parte quelle 10€ sulle perdite x 5 settimane dopo la registrazione con l'affiliazione a NinjaBet...
-
@MAUDIT No. Uso per lo più il dutcher a due esiti e ogni tanto l'oddsmatcher
-
@Johnny_E quota premium con puntata max 50€ x quasi un mese consecutivo(di cui circa 10gg erano di agosto). Ora puntata max 5€ ️
Ti dirò di più, i 100 euro persi x miei errori si riferivano sempre a queste quote premium, altrimenti il guadagno sarebbe stato 250€
-
è normale che a me non arrivano più esclusive o non sono l'unico?
-
@Johnny_E ho giocato da vero scommettitore con schedine doppie di soli 5/10 euro anche molto semplici dove nel caso potevo bancare su betfair per coprire e ho alternato a partite di campionati maggiori tipo serie A, liga e premier dove ho scommesso 70/80 euro a singola, ma d'altronde ci sono migliaia di scommettitori che lo fanno, poi qualche spinnata alle slot e qualche virtuale, nel complesso sono anche stato fortunato e avrò vinto qualche euro in più da tutto ciò.
-
@Nico405 ma è un'esclusiva questa Quota Premium?
-
@rossbetting9 ha detto in Guadagni di Settembre 2020:
è normale che a me non arrivano più esclusive o non sono l'unico?
Non sei l'unico
-
@Johnny_E si sono le quoter maggiorate che manda betfair.
-
@alevon5 Ciao volevo chiederti,per le tue scommesse ti sei affidato a qualche canale/sito in particolare come Invictus oppure ti sei basato sulla tua conoscenza di mercato?
Grazie mille -
@Johnny_E E' un esclusiva un po' nascosta nel senso che (almeno a me) arriva a metà mattina e scade alle 9 della mattina dopo. Nessuna email,la vedi solo dal conto gioco.
-
@SpiaBetfair Cosa?
-
@Nico405 A me arriva ogni giorno da un mese, come puntata massima di 50€, fin quanto durerà? Perchè è come una surebet al giorno offerta da Betfair...
-
@Fruso eh, difficile dirlo.
Da un giorno all'altro mi è passata da 50 a 5.
Col senno di poi giocherei solo campionati principali, ma non so se questo può incidere.
Curiosità, movimenti tanto su betfair? Exchange incluso -
@Nico405 Abbastanza ma neanche troppo eccessivamente, ora un po' di più perche da 1 settimana e mezzo mi hanno alzato la puntata massima da 20€ a 50€.
-
@Nico405 io ora sono limitato sullo SportBook di Betfair... Peccato non averlo saputo prima di questa superquota...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet