[esclusiva] Skybet • Singola assicurata su Juventus/Napoli [1 - 4 Ottobre]
-
Istruzioni:
- attiva la promozione dalla sezione missioni;
- apri l'oddsmatcher e cerca la partita Juventus/Napoli;
- filtra per quota minima di 1.50;
- imposta il filtro RF con gli importi di puntata e di rimborso che ti indica la promozione, ad esempio se ti indica un rimborso del 50% fino a 10€ dovrai inserire 20€ in importo puntata e 10€ in importo bonus rimborso;
ordina i risultati per il filtro RF; - apri il calcolatore per l'esito scelto e settalo in modalità rf, punta e banca quanto ti viene indicato su skybet e su betfair.
- se la giocata sarà vincente su skybet avrai i guadagni direttamente sul bookmaker, se invece perderai su skybet, riceverai il bonus rimborso che dovrai giocare in modalità br a quota libera e rating alto.
-
40/20 per me.
UNA domanda, i giocatori del Napoli sono tutti negativi ma, come visto come il Genoa, le cose potrebbero cambiare.
In caso di spostamento della partita, cosa succederebbe con questa offerta? sicuramente per 14 giorni non si giocherebbe.
-
@AleRoby84 le giocate verrebbero annullate, e la promozione si perderebbe, a meno che non verrà riproposta quando si giocherà eventualmente quella partita, è comunque molto improbabile che venga rimandata
-
@Chomp96 che rf media potrebbe andare bene?
-
@AleRoby84 generalmente per una promozione con rimborso del 50% vanno bene rf dal 50/55% in su, manca comunque ancora molto tempo alla partita, se non ne trovi di buoni ora potrai verificare nei prossimi giorni
-
va a caso l entità del bonus, non capisco ma da piu di qualche settimana a me capita solo 1 euro max o 2.5
lol -
Profitto medio di un’offerta così quanto potrebbe essere? 6/7€ è troppo ottimistico?
-
@NinjaMat8 sui 6 euro ci sta
-
@NinjaMat8 ha detto in [esclusiva] Skybet • Singola assicurata su Juventus/Napoli [1 - 4 Ottobre]:
Profitto medio di un’offerta così quanto potrebbe essere? 6/7€ è troppo ottimistico?
Sui 10, rating tra 50 e 55 %... se non avessi dei limiti su marath potresti anche farne 11-12...
Se vedi 6 euro direi di aspettare.
Però tu che offerta hai? io 40/20...quindi fai la proporzione. -
@NinjaMat8 Se hai la 20/10 direi che 6€ sono un buon guadagno
-
Buongiorno a tutti. Scusate la domanda un po' off topic ma a me non mi fa proprio entrare nel sito di skybet. Mi dice sempre connessione interrotta. Qualcuno saprebbe il motivo?
-
Ogni volta mi mettono solo 1€ , non mi ricordo nemmeno piu l'ultima volta che è stata sfruttabile ... forse 2 mesi fa... bah
-
@jhon98 probabilmente è un problema della tua connessione, skybet su alcuni tipi di connessione ha problemi, se hai la possibilità di usarne un'altra, prova a cambiarla e vedere se riesci ad accederci, in caso negativo, prova dalla versione app
-
@Matte94se beh non si sa se vaa fortuna ecc ecc, a quest o punto chissa se provando a fare una promo da 1 perdendoci qualcosina, magari cambia qualcosa..
-
a me oggi rf più alto è 45.. guadagnerei circa 4.7euro. dite di aspettare?
-
@Matte94se ha detto in [esclusiva] Skybet • Singola assicurata su Juventus/Napoli [1 - 4 Ottobre]:
Ogni volta mi mettono solo 1€ , non mi ricordo nemmeno piu l'ultima volta che è stata sfruttabile ... forse 2 mesi fa... bah
Stessa cosa...Mobiliti molto durante la settimana?
-
@Tirizard no , molto poco... visto che non escono promo sfruttabili ..
-
Buonasera a tutti ninja,ho un piccolo problema e volevo sapere se è capitato anche a qualcun altro qst cs apro la finestra delle missioni ma invece di uscire la promo in questione mi esce OFFERTA PICK YOUR PROMO.....mha mi sapete dare qualche notizia in merito
-
@cardillo90 probabilmente non hai ricevuto la missione oppure sei stato limitato e quindi non le potrai ricevere, aspetta la conferma di un ninja un po più esperto di me però prima di allarmarti
-
@cardillo90 purtroppo sei stato limitato...avrai violato qualcona nei T&C e se ne sono accorti, mi dispiace
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet