[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'MULTISPORT' [2 - 4 Ottobre]
-
La promozione è valida dal 02/10/2020 al 04/10/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate in multipla, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno consideratI ai fini promozionali solo i biglietti che contengono almeno 3 avvenimenti e quota totale maggiore o uguale a 5. Per ricevere il bonus è necessario effettuare giocate per un importo minimo di 30€ in multipla con 3 o più avvenimenti e quota minima del biglietto maggiore o uguale a 5. E' necessario aderire alla presente promozione. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. ll bonus sarà erogato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L’identificazione dei conti gioco di questa comunicazione risale al 01/10/2020, pertanto tutte le modifiche successive legate al conto gioco non sono prese in considerazione.
-
e anche sta settimana su 4 promo nemmeno 1... boh...
-
ma è uguale a questa?
-
@Zigurro sì, è la stessa. Lascia perdere la seconda parte dove indicano il rimborso del 50%.
-
@Anonymous ma infatti nei tec non nomina il fatto di giocare multiple per più di un giorno, quindi è una normale rf 67/20 in multipla
-
@Zigurro sì, ho caricato le istruzioni in cima
-
ora devo solo pregare che i giocatori della juve stiano tutti bene....
-
@omar in che senso?
-
@squalo92 che è la mia ultima in multipla...
-
io aspetto domani e cerco di giocare partite con poca differenza di orario
-
Ciao ragazzi ricevuta anche io....quindi devo depositare 60 euro giocare una multipla da 60 euro giusto e poi il calcolatore come lo devo impostare? Rf 60 /18?
-
@Jack1977 trovi le istruzioni al primo post di questa discussione https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-in-multipla-multisport-2
-
Scusatemi non avevo propio visto ok grazie mille
-
Ragazzi questa invece come funziona? mi sembra molto simile
-
@tructalex uguale a quella sopra, cambia solamente che nel tuo caso devi depositare almeno 30€ con il codice indicato
-
@Staff-NinjaBet ciao ho piazzato la multipla ed il primo evento l'ho vinto su Betfair e quindi dovrei prendere il bonus di Sisal, ma se la terza partita Juventus-Napoli viene posticipata o annullata riceverò comunque il Bonus?
Grazieciao
-
@Alan75 seguo perchè anch'io ho juve-napoli come ultima partita, ma la multipla è ancora in corso. Che succede in questi casi?
-
@Alan75 @betterinator vi conviene modificare la multipla in modalità normale, e bancare in quel modo, in quanto in passato per promozioni simili in casi del genere non viene dato il rimborso
-
@Chomp96 ormai ho bancato ieri la seconda e mancherebbe solo la juve se vince il real... ma se dovesse vincere il real in teoria non avrei problemi, giusto?
-
@betterinator si, se dovesse vincere il real non avresti problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet