Il Casinò bwin ti regala 10€
-
Le tue prossime puntate al casinò ti regalano un bel bonus!
Ti basta piazzare puntate per 10€ su qualsiasi gioco del nostro casinò e ti accreditiamo un bonus di 10€!
Come funziona:
- bisogna consultare la pagina della promozione e iscriversi;
- bisogna piazzare puntate per 10€ su uno o più giochi del nostro casinò;
- non appena avrai accumulato puntate del valore di 10€ riceverai il bonus di 10€ (indipendentemente se le puntate generano vincite o meno);
- adesso puoi giocare il bonus sui tuoi giochi preferiti.
Hai 3 giorni per iscriverti e soddisfare i requisiti richiesti.
Ho ricevuto quest'offerta sia tramite e-mail che nell'Inbox, ma quando clicco su MAGGIORI INFO mi esce "La promozione non è disponibile."
A qualcun altro succede? L'assistenza di Bwin mi ha detto che è un problema generale, ma io ho paura che mi abbiano limitato, anche se non ho mai giocato al Casinò. -
@Johnny_E ha detto in Il Casinò bwin ti regala 10€:
Le tue prossime puntate al casinò ti regalano un bel bonus!
Ti basta piazzare puntate per 10€ su qualsiasi gioco del nostro casinò e ti accreditiamo un bonus di 10€!
Come funziona:
- bisogna consultare la pagina della promozione e iscriversi;
- bisogna piazzare puntate per 10€ su uno o più giochi del nostro casinò;
- non appena avrai accumulato puntate del valore di 10€ riceverai il bonus di 10€ (indipendentemente se le puntate generano vincite o meno);
- adesso puoi giocare il bonus sui tuoi giochi preferiti.
Hai 3 giorni per iscriverti e soddisfare i requisiti richiesti.
Ho ricevuto quest'offerta sia tramite e-mail che nell'Inbox, ma quando clicco su MAGGIORI INFO mi esce "La promozione non è disponibile."
A qualcun altro succede? L'assistenza di Bwin mi ha detto che è un problema generale, ma io ho paura che mi abbiano limitato, anche se non ho mai giocato al Casinò.probabilmente potresti essere limitato, se funziona come con betfair. Aspetta domani che ti risponda lo staff,
Non ti fidare troppo delle loro email, sono limitato e mi mandano comunque offerte che non posso sfruttare avendo 2 euro di limite di puntata e non me lo vogliono alzare...
-
@AleRoby84 ho appena provato a piazzare una scommessa da 30€ sui LA Lakers di stanotte alle 03:00 ed è andata... Penso (e spero) di non essere limitato...
-
@Johnny_E ha detto in Il Casinò bwin ti regala 10€:
@AleRoby84 ho appena provato a piazzare una scommessa da 30€ sui LA Lakers di stanotte alle 03:00 ed è andata... Penso (e spero) di non essere limitato...
parli del bonus? se ti ha fatto puntare non avrai limiti.
-
@AleRoby84 non parlo del bonus. Quella promo Casinò mi dice sempre che non è disponibile. Per provare a vedere se avessi una limitazione a 2€, ho depositato 30€ ed ho giocato sui LA Lakers e mi ha fatto puntare tranquillamente
-
Riapro un attimo la discussione perché l'ho ricevuto di nuovo e di nuovo quando clicco su MAGGIORI INFO mi esce "La promozione non è disponibile."
Ma possibile che sia limitato? Non ho mai giocato al Casinò su Bwin. Ho scritto all'assistenza 2 settimane fa, hanno risposto che avrebbero segnalato al reparto competente, ma non ho mai ricevuto nessun riscontro e di nuovo la promo risulta non disponibile...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet