LAZIO INTER SISAL (Sfruttabile?)
-
@betisbad l'ho abbinata alla rf settimanale, certo guadagno poco ma se esce la condizione mi pappo 10 euro, anche se so gia che nn uscirà
-
@Danielsan volevo farla anch'io come te ma alla fine non riuscivo a guadagnare più di 5€ in totale...quindi ho fatto altro...
tu come l'hai abbinata?
Hai giocato su lazio - inter e speri di perdere e che segnino nei 20 minuti? -
@betisbad niente di piu ho giocato semplicemente la rf 60/10 certo guadagno poco tipo o 3.68 o 4 si cosi, ma alla fine nn mi interessa tanto con la promo fantasma ci ho tirato 14 eur ahahahahhaa
-
Questo post è eliminato! -
@JackMcNinja scherzava
-
@betisbad quale sarebbe il metodo per sfruttarla senza la ricorrente? cosi vedo se con le quote attuali si ricava qualcosa
-
Questo post è eliminato! -
credevo fosse presente il mercato gol no nei 0-15min su sisal....in realtà non c'è quindi non si riesce a sfruttare...l'idea era quella di scommettere 0-15min gol no su sisal e gol si su altro book
in RF34/10...ma no se pò fa -
@betisbad goldbet ha il mercato goal si e goal no prima del minuto 15
-
@cune93 eh il fatto è che dovresti scommettere gol no su sisal
-
@cune93 forse con il calcolatore condizionato in modalità probabile potresti provare a vedere se ci cavi qualcosa
-
anche io abbinata alla sport40...
Se va a segno anche questa è un bel colpo! -
Anche io l’ho abbinata a quella del we.
Domanda: se dovessero segnare nei primi 20 minuti, come è poi possibile bancaria in live? Come va impostato il calcolatore? -
@andrew10 fai 10 diviso quota dell'esito che hai giocato, arrotondi il risultato e rigiochi l'importo ottenuto sull'esito che hai giocato per la rf, così se finisce vincente ottieni lo stesso un guadagno in più mentre se è perdente otterrai il rimborso di 10 euro per la promo gol primi 20 minuti
-
@HuckCheever quindi devo nel caso puntare e non bancare?
-
@andrew10 esatto
-
ok grazie!
-
@HuckCheever ha detto in LAZIO INTER SISAL (Sfruttabile?):
@andrew10 [fai 10 diviso quota dell'esito che hai giocato, ...]
scusami, un chiarimento: ti riferisci alla quota che in quel momento trovo in live, giusto? e, naturalmente posso piazzare questa seconda scommessa in qualsiasi book, non per forza su sisal, corretto?
-
@Samabet a maggior ragione che sisal ha questa promo non ripunterei live su sisal che sembra che vuoi speculare sulla promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet