planetwin365: lo sport ti regala i fast games
-
Ma dal cellulare si vedono? Io non li trovo
-
ma dove sono questi fast games
-
@StevoTo mi sa di si, 5 scommesse da 10€ per ottenere 5€ bonus...
delusione + totale, mai me lo sarei aspettato da planet, na cag.ta come questa come promo -
@cippolino
@onepunchman ha detto in planetwin365: lo sport ti regala i fast games:ragazzi danno 1€ per ogni 10€ scommessi, la scommessa totale di 50€ fa avere solo 1€ e non 5€.....
il bonus è già caricato se cliccate sulle chips dei fast game laterali (noterete il vostro saldo aumentato dal bonus che vi spetta)
che cag.ta lolll -
@onepunchman Non li trovo nemmeno io
-
@TrashIta c'ho messo un pò a vederlo... sullla destra al lato scorrendo verso il basso nella sezione sport trovi una sezione "verde" del tavolo da roulette.... quello...
-
@TrashIta pagina sport a destra lateralmente trovi scritto fast game
-
@cippolino e dal cellulare c'è anche la slot di pierino e un'altro fast game
-
@onepunchman si... t&c poco chiari.. amen è andata per sta volta
-
Oppure se siete da mobile cliccate sulle ciliegie
-
che schifo di promo, tempo sprecato inutilmente..!
-
Ho trovato, grazie a tutti
-
ma daii, ho pure depositato per farla...terribile. Comunque non ho nemmeno l'euro che mi spetterebbe, mi dice che ho saldo 0
-
che brutte m... ho pure perso 1.7 dalla qualificante, questa giuro me la pagano a botte di sure..
-
Ho limitato i danni,chiudo la promo con -0.4 (-1.5 dalla qualificante e +1.1 vinti a sette e mezzo). Peccato perchè con 5 euro qualche spicciolo ci si poteva fare.
-
Comunque, almeno nel mio caso, si tratta di un generico real bonus spendibile in tutti i giochi del casinò.
-
a me non è arrivato alcun euro, pur avendo fatto la solita iscrizione. Hanno controllato e pare sia tutto ok e mi faranno sapere... ho messo le mani avanti chiedendo quanti euro mi spettino ma non mi hanno saputo rispondere e mi fanno sapere...ho specificato che me ne aspetto 5 visto come sono scritti i termini e condizioni...vediamo che succede.
-
@Dario365 ha detto in planetwin365: lo sport ti regala i fast games:
Comunque, almeno nel mio caso, si tratta di un generico real bonus spendibile in tutti i giochi del casinò.
dove lo hai trovato esattamente? ho letto sopra gli altri utenti ma trovo la sezione solo da pc e lì non vedo credito.
-
@AleRoby84 Nella sezione casinò, in quella sport non appare.
-
@Dario365 ha detto in planetwin365: lo sport ti regala i fast games:
@AleRoby84 Nella sezione casinò, in quella sport non appare.
adesso mi compare 1 euro in più nel saldo anche dallo sport , quindi in teoria punto 1 e mi scala da lì boh.
Attendo prima la risposta del servizio clienti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet