BANCARE MULTIPLA COMBO
-
Ciao a tutti, mi sto impiccando nel cercare di capire se e in che modo sia possibile bancare una multipla in cui gli esiti sono tutte combo.
Mi spiego, ho giocato una multipla (scommessa e non mb) da 5€ con vincita superiore ai 3500€, e sta prendendo una bella piega, sono a buon punto 4/7 eventi presi e mi chiedevo se in qualche modo fosse possibile bancare (sulla falsa riga del multi-odds) esiti quali 1+goal / doppiachance + goal.
grazie in anticipo -
@Matteo1199 quegli esiti sono sicuramente contropuntabili, se le partite della multipla non giocano a distanza tra di loro, è però abbastanza complesso farlo, per ora quindi trascrivi questa multipla nel multiplicatore, lasciando vuote le quote banca e inserendo solo quelle punta e proviamo a darti una mano
-
-
è in qualche modo possibile secondo te? (e un minimo profittevole?)
Grazie mille per l'aiuto -
@Matteo1199 per le giocate già prese metti in quota banca 1, per le altre dovrai modificare la modalità di copertura da banca a punta2, a questo punto prendi la quota che devi coprire, ad esempio 1+gol, trovi le quote della sua contropuntata, ad esempio x2+gol e nogol, e poi trasforma queste due quote in una quota unica, per farlo dovrai prima moltiplicarle tra di loro, e poi dividere a questo risultato la loro somma, se ad esempio sono quota 13 e 6, dovrai fare (13x6)/19=4,1, dovrai quindi mettere in quota contropunta il valore 4,1 nel multiodds, a questo punto il multiodds ti darà un valore di contropuntata per quella quota, ad esempio 300€, a questo punto moltipla 300x4,1=1230, e dividi questo risultato una volta per 13, e una volta per 6, quei risultati saranno le puntate da fare su quelle due quote
-
@Chomp96 dovrai ripetere questo passaggio per tutte le partite rimanenti, e vedere quindi se coprirle ti genererà guadagno o no
-
@Chomp96 grazie mille gentilissimo
-
@Chomp96 ciao, scusami ma mi sono accorto ora che le ultime due partite giocano in contemporanea, se arrivo che mi mancano solo quelle due, c’è un modo per coprirmi anche se giocano in contemporanea?
-
@Matteo1199 certo, ecco la guida -> https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet