[Esclusiva] Bonus better 5 euro
-
con lo stop del campionato Lottomatica propone una speciale iniziativa:
Questa settimana giocando almeno 5€ sui giochi Casinò nel periodo che va dal 5 all'8 Ottobre potrai ricevere un Better Bonus del valore di 5€*La promozione ha validità fino alle 23:59 del 08\10\2020 e prevede l'accredito di un Better Bonus del valore di 5€ per tutti i Conti Gioco che abbiano effettuato una giocata sul prodotto Casinò di almeno 5€ durante il periodo di validità della promozione. L'accredito del bonus verrà effettuato alla fine del periodo promozionale ed entro 1 ora. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. I bonus accreditati saranno spendibili su Better entro il 23\10\2020 . Lottomatica si riserva il diritto di modificare e\o sospendere la promozione in qualsiasi momento.
Better Bonus
Per ogni conto gioco verrà assegnato un solo Better Bonus fino a un massimo di 50€, se le scommesse effettuate rispetteranno le condizioni dell'iniziativa. Il rimborso verrà erogato in Better Bonus, una tipologia di bonus non prelevabile, e utilizzabile solamente per effettuare delle nuove scommesse sportive. L'utilizzo del Better Bonus è soggetto ai seguenti vincoli di giocabilità: Il Better Bonus non può essere prelevato, ma potranno essere prelevate solamente le vincite derivanti da esso. Il Better Bonus è utilizzabile, interamente o parzialmente, per scommesse in multipla, con legatura minima a tre (3) eventi, e quota minima per singolo evento a 1.50. Sono esclusi i sistemi. Una volta ottenuto il Better Bonus, il cliente potrà visualizzarlo:- Da sito Web: sopra il carrello di gioco
- Da Mobile\App: all'interno del menù laterale sulla sinistra o all'interno del carrello di gioco. Il Better Bonus erogato dovrà essere utilizzato entro le 23:59:59 del 23.10.2020, giorno di scadenza del bonus. Nel caso in cui non verranno rispettati i vincoli di giocabilità oltre tale data, l'intero bonus o la parte restante di esso verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco
Scusate non capisco però una cosa...si accenna a un bonus fino a 50 euro....in che senso ? Se gioco al casinò 50 mi danno 50 di bonus o semplicemente
a me è capitato 5 euro e a qualcun altro è toccato 50 ? -
Ricevuto la stessa promozione, non capisco bene neanche io.
-
@lorerambler potrebbero essersi sbagliati in uno dei due importi. E' strano che sopra parli di 5€ e sotto 50€.
Puoi contattare via chat l'assistenza di Lottomatica (la trovi nella loro homepage) e chiedere quale sia l'ammontare bonus preciso
-
Ho appena contattato l'assistenza, mi è stato confermato che il bonus è di 5 euro.
-
@folletto8719 Ma soltanto al Casinò si riferisce? Quindi la seconda parte non c'entra nulla? Grazie.
-
Ovviamente sono validi anche i live, giusto?
-
@ilmemole La seconda parte è per il rigioco del bonus..
@shadow74 in chat mi hanno detto di si, ma mi hanno anche detto che posso giocarne 50, mentre a @folletto8719 hanno detto che il 50 era un errore..
-
ma non bisogna iscriversi in nessun modo? basta aver ricevuto la mail, entrare e giocare i 5 euro in quanche slot?
-
Qualcuno ha forse provato a giocare 50?
-
@ilmemole esatto...fa fede solo la prima parte, la seconda ti indica come giocare il bonus
-
la chat non sa se è un errore....incredibile
-
@shadow74 mavà...io sto sudando solo all'idea di giocarne solo 5 ...
Che poi non capisco una cosa del casinò...non ho mai giocato per timore di sbagliare o di farmi prendere...ma ovviamente se gioco 5 li perdo tutti perché non capisco quando devo uscire...leggo spesso "esci e rientra" ma non capisco come si applica...cioè appena vinco qualcosa anche se di qualche centesimo esco dal gioco e rientro con l'importo qualificante rimasto ?
-
Bonus arrivato.. lo vedrete dove si crea la schedina, non in movimenti e giocate.
Va giocato in tripla, a quota 1.5 per ogni selezionePS:@shadow74 io ci ho provato col cinquantone, ma è arrivato solo il bonus da 5, come immaginavo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet