[esclusiva] Better - scommetti 100 ricevi 10 SPEED17
-
L'iniziativa è valida dal 5 all'11 ottobre 2020 e prevede, dopo l'attivazione del codice SPEED17 nella sezione "i tuoi bonus", un bonus pari al 10% dell'importo speso per ogni scommessa con quota minima 2.00 effettuata dopo l'inserimento del codice, fino ad un massimo di 10€.
Ai fini dell'iniziativa, si intendono esclusi sistemi.
Il bonus verrà accreditato entro il 13 ottobre 2020.
Il bonus non è prelevabile ma potrà essere usato per nuove scommesse.
Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23.59.59 del 28.10.2020. Oltre tale data, l'intero bonus o parte di esso, verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco.
Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.Istruzioni:
- Attiva il codice SPEED17
- Scommetti 100 euro a quota minima 2.00
- Ricevi 10 euro di bonus da scommettere a qualsiasi quota
-
Ragazzi è speed17 non fast17
-
Ricevuta anch'io
-
sfruttabile?
-
@Agg7 sfruttabilissima devi cercare partite con quote uguali o superiore a 2.00 e rating che si avvicini il più possibile al 100%
-
I 100 depositati si possono giocare in singola giusto? Basta che la quota sia almeno 2.00
-
@marcodandi90 si va bene anche in singola
-
@Anonymousbet ha detto in [esclusiva] Better - scommetti 100 ricevi 10 SPEED17:
L'iniziativa è valida dal 5 all'11 ottobre 2020 e prevede, dopo l'attivazione del codice SPEED17 nella sezione "i tuoi bonus", un bonus pari al 10% dell'importo speso per ogni scommessa con quota minima 2.00 effettuata dopo l'inserimento del codice, fino ad un massimo di 10€.
Ai fini dell'iniziativa, si intendono esclusi sistemi.
Il bonus verrà accreditato entro il 13 ottobre 2020.
Il bonus non è prelevabile ma potrà essere usato per nuove scommesse.
Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23.59.59 del 28.10.2020. Oltre tale data, l'intero bonus o parte di esso, verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco.
Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.Istruzioni:
- Attiva il codice SPEED17
- Scommetti 100 euro a quota minima 2.00
- Ricevi 10 euro di bonus da scommettere a qualsiasi quota
Ciao, mi diresti dove trovi i T.&C. di queste promo? Io le ricevo via e-mail, ma vedo solo il codice su cui cliccare e:
Ti informiamo che dal 5 all'11 ottobre 2020 è disponibile un bonus sulle tue scommesse effettuate. Dopo l'attivazione del codice SPEED17 puoi accedere ad un bonus del 10% per ogni giocata con quota minima 2.00 fino ad un massimo di 10€, esclusi i sistemi.
Sul sito non la trovo e nell'inbox neppure.
Senza le tue indicazioni dovrei cercarne una vecchia per esempio per sapere quando erogano il bonus.
Grazie.
-
@squalo92 Better e rating vicini al 100% non possono stare nella stessa frase
-
posso avere due offerte attive contemporaneamente? perchè ho ricevuto anche quella con codice ricvir54 e visto che non ho soldi sul conto potrei combinare la ricarica necessaria per questa offerta (ricvir54) con i soldi necessari per giocare questa
-
@giuliopoli7 ha detto in [esclusiva] Better - scommetti 100 ricevi 10 SPEED17:
posso avere due offerte attive contemporaneamente? perchè ho ricevuto anche quella con codice ricvir54 e visto che non ho soldi sul conto potrei combinare la ricarica necessaria per questa offerta (ricvir54) con i soldi necessari per giocare questa
io ho fatto esattamente così
-
A me ancora non hanno erogato il bonus
-
Il bonus si può utilizzare come qualificante?
-
-
arrivata la promozione con il codice SPEED19
-
Curiosità, solita domanda da indovino..
c'è qualche modo per averla tutte le settimane? O è puro [censored]...? Nonostante perdesso, non me l'hanno rinnovata.. -
@squalo92 grazie per la segnalazione, ho provato ad attivarla anche se non avevo ricevuto nessun messaggio e... ha funzionato!
-
@Ibisco7 devi movimentare e basta cercando il più possibile di perdere da better!
-
@giuliopoli7 non è possibile sicuramente avrai ricevuto la promozione via email!
-
@squalo92 di solito mi contattano via messaggio, ho controllato anche l'email e non c'è, magari è solo una botta di c.... mi potresti dire se l'offerta è uguale a speed17 o c'è qualche differenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet