[esclusiva] Better - scommetti 100 ricevi 10 SPEED17
-
arrivata la promozione con il codice SPEED19
-
Curiosità, solita domanda da indovino..
c'è qualche modo per averla tutte le settimane? O è puro [censored]...? Nonostante perdesso, non me l'hanno rinnovata.. -
@squalo92 grazie per la segnalazione, ho provato ad attivarla anche se non avevo ricevuto nessun messaggio e... ha funzionato!
-
@Ibisco7 devi movimentare e basta cercando il più possibile di perdere da better!
-
@giuliopoli7 non è possibile sicuramente avrai ricevuto la promozione via email!
-
@squalo92 di solito mi contattano via messaggio, ho controllato anche l'email e non c'è, magari è solo una botta di c.... mi potresti dire se l'offerta è uguale a speed17 o c'è qualche differenza?
-
@giuliopoli7 è uguale attivi subito il codice e piazzi la scommessa a quota minima di 2.00, lunedi riceverai il bonus!
-
@squalo92 si, grazie. Ci provo! L'ultima volta infatti ho beccato una quota 9 sul basket.....
-
@squalo92 hai ricevuto la SPEED19 10% fino a 10€? Come fai con le quote di Better che fanno c*gare?
Hai qualche consiglio per i meno esperti? -
Ragazzi il bonus da 10 che mi hanno accreditato oggi della scorsa settimana è possibile utilizzarlo per fare quest'altra promo speed17? tipo scommetto 90 di saldo reale + 10 di bonus?
-
@Johnny_E lo so che i rating fanno schifo con better
io rimanendo collegato molte ore durante la settiman riesco a trovare dei rating decenti, oppure contropunto da better promozioni di altri siti o faccio qualche sure con rating leggermente sopra il 100% -
@zimbaa si puoi farlo
-
scusate la domanda, non ho mai capito anche se ne ho fatte tante di queste promo, la scommessa deve essere su una partita che si conclude entro domenica? o basta piazzarla entro domenica indifferentemente dalla data della partita?
-
@betterinator basta piazzarla entro domenica
-
@Freddie grazie
-
I bonus delle settimane scorse di questa tipologia (SPEED) valgono come qualificanti per questa promo? O devo usare solo il saldo reale?
-
@Johnny_E valgono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet