[per tutti] Betfair - Gioca 25€ al casinò live ricevi 5€ bonus
-
@blueman quando finisce la promo? se lo hanno specificato ovviamente
-
@gosh99 La promozione sará attiva dal 5 all`11 Ottobre
-
-
ma ci sono roulette in comune tra eurobet e betfair?
-
@gosh99 si, quelle playtech, però attenzione a non dare troppo nell'occhio e farvi [censored] dai siti
-
La promo é valida tutti i giorni?
-
Oh quante citazioni e calugne adesso che son entrato...grazie ognuno fa quel che vuole coi propri soldi però ho detto di non imitarmi peace
-
@isi1988 indubbiamente però mi spieghi il senso di rischiare 75 euro per farne 3 in più? Evidentemente non hai mai perso soldi altrimenti te ne guarderesti bene
-
@cinghialeansioso sulla roulette ho perso 800 euro per via della connessione pensa te...
-
@isi1988 e allora sei un filantropo dei book.. buon x gli altri
-
mi spiegate meglio il secondo grazie
-
@moxluc Scusami ma "quelle playtech" vuol dire tutto e niente
Nel post di yinyang c'è scritto che betfair ed eurobet si basano sulla stessa piattaforma, ovvero playtech, ma non riesco a trovare roulette in comune
Edit: come non detto, trovate -
@gosh99 fra ti basta aprire le due lobby in contemporanea a confrontare i nomi, in più sullo sfondo ci sarà la stessa croupier
-
si può sfruttare una tantum o tutti i giorni in cui è valida?
-
@Winkratos puoi sfruttarla tutti i giorni in cui è valida
-
il bonus è qualificante per il giorno successivo?
-
@Fabio95 Ma perchè farsi schifare a tutti i costi proprio quando decidono di darti praticamente 21 euro garantiti in 7 giorni
Io eviterei di usarlo come qualificante, ammesso che si possa utilizzare come tale -
@gosh99 su eurobet ci son sia le playtech che le evolution, c'è scritto quando le apri!
-
Non ricordo quando terminava la promo? Non esce più su betfair, è già finita?
-
Si, promo finita prima della scadenza reale, come al solito nessuno impara niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet