[7 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
Volete ridere? Temo sia stata cancellata anche la terza partita della multipla (st Patrick’s - Dundalk), non compare più su Betfair nè su pw, la multipla però risulta ancora in corso, a questo punto attendo che venga segnata come annullata e poi? Mi rimborseranno la multipla o risulterà perdente?
-
@francescatav la multipla viene annullata solo se tutti gli eventi sono stati annullati. Se anche un solo evento è risultato vincente o perdente, verrà conteggiato quell'evento e la multipla eventualmente pagata con la sola quota dell'evento non rinviato
-
@Staff-NinjaBet non esiste più il banner da mobile. come ci comportiamo?
-
@Fill86 I banner possono apparire e scomparire per bug grafici, se la promo è raggiungibile dal link della guida significa che è valida.
-
@francescatav che squadre che giocate
-
Scusate ma la multipla rimane valida per la ricezione del bonus anche con un due soli eventi?
Bisogna continuare a bancare in modalità RF? -
@LucaTizzo sì, planet ha sempre considerato valide le multiple qualificanti anche in caso di eventi rinviati
-
si può giocare su tutti gli eventi, giusto?
-
@Guzzler esatto, puoi giocare su ogni evento senza problemi
-
nella multipla ho inserito la partita "Tampa Bay Rowdies v Birmingham Legion Fc" e solo ora ho visto che è stata rinviata.. che succede ora??
-
@Philippe metti ad 1 le quote punta e banca di quella partita nel multiodds, e banca la successiva, planetwin continuerà a ritenere valida quella multipla per il rimborso anche con una partita rinviata
-
Faccio in tempo a farla live?
-
Rimborso arrivato
-
@f3d3 quello sul risultato esatto invece?
-
Domanda: avendo sia questo bonus che quello che deriverà da Polonia Italia, come funziona?
Attivo prima questo, ma se gioco su una partita del 14 potrò attivare l'altro bonus quando arriverà?
Direi di no...Quindi, se non sbaglio, bisogna prima finire questo bonus che vuol dire giocarlo due volte prima di Italia Olanda.
Corretto?
Quindi oggi su una partita di oggi, domani (se si vincesse) su una partita di domani ad esempio... ed il 14 usare l'altro bonus sull'Italia. -
@Fill86 Esatto, devi prima attivare e completare questo bonus
-
Quello del risultato esatto vi è arrivato?
-
@Johnny_E Non ancora
-
Ho vinto la multipla, ma mi hanno accreditato il bonus di 5 ugualmente, è già successo ciò a qualcun altro? A me mai...cmq appena giocato regolarmente a quota >2, grazie Planet!!
-
A me non è ancora arrivato quello della prima multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet