Betfair • Quota Premium
-
@Nico405 no dai nn esagerare
-
@StevoTo non credo conti lo sportbook. Io ho cominciato a riceverle dopo aver perso tipo 1000€ sull'exchange senza mai usare lo sb
-
@Fabridg sempre contropuntate. Se non usi rating oltre i 100 profili anche il book.
-
Oggi oltre a quota premium mi ha dato anche 10 euro di bonus. Io ci faccio alcune multiple da 2 o 3 partite da 10 a 50 euro di importo. A parte quello uso quasi sempre le potenziate limitate a 50 euro e uso molto l'exchange.
-
@Offbeat77 purtroppo per ora le mie maggiorazioni sono davvero minime, quindi sto usando qualche rating 100 oppure contropunto partite di multiple di altri book risparmiando qualcosina. altrimenti non ci guadagno nulla
-
scusate la domanda stupida ma come faccio a capire gli eventi su cui posso sfruttare le quote maggiorate ?
-
@Regi2725 se hai questo:
seleziona una partita a tuo piacere (es. Atalanta - Inter X ) e dovrebbe uscire un box dove c'è scritto che puoi utilizzare la quota premium su quel risultato, alzando la quota da 4 a 4,2 (esempio).
-
@financialfreedom quindi è meglio sfruttare la quota premium su esiti con quote alte, giusto?
-
@Regi2725 tendenzialmente si, dipende cmq dalla maggiorazione che ti permette il book.
-
@financialfreedom purtroppo non mi appare nulla quindi presumo di non poterne usufruire
-
@Regi2725 non saprei nemmeno dirti come fare per averle, sembrerebbe tutto casuale.
-
@Regi2725 sicuramente come me sei stato limitato sulla parte book
-
raga misa che ho appena fatto una cavolata, invece di contropuntare una quota premium su un altro book poiche non c'erano rating decenti, ho bancato su betfair, direi che non ho fatto una gran mossa
-
@soffosnaf direi di no...
Non so quanto possa essere utile, ma io farei cash out sulla exchange.. e mi coprirei altrove..
Diciamo che è come mettere una pezza... magari se esaminano il tuo conto possono valutare la bancata come un errore se dopo fai cash out.. -
@soffosnaf si poi al massimo la banchi su betflag magari non ti suicidi da solo. Comunque.......su usa il dutcher. se non trovi rating da 97 a 100% non conviene.
-
@financialfreedom non è casuale dovete usare i book come dei normali giocatori e non solo come cacciatori di bonus o surebet.
-
@MetalCT comunque perderei 4/5 euro facendo il cashout
-
@Bluesjoker sono arrivato fino a 18 sbilanciando la bet sulla quota favorita. Altri giorni magari solo 8 euro quindi ho fatto una media se non è 12 sarà 11
-
@soffosnaf meglio perdere 5 euro oggi che essere limitato... privandoti di potenziali guadagni futuri.. poi fai tu..
Se lasci tutto come è non è detto che ti limitino...
Come non è detto che non lo facciano pur facendo cashout -
@MetalCT si ho fatto cosi, ho contropuntato su un altro sito, guadagnando 3.70 invece di 10 ma vabbe colpa mia, comunque domani vediamo se mi danno un'altra quota premium, spero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet