Betfair • Quota Premium
-
Sono iscritto a betfair da quasi 3mesi ma non ho mai ricevuto una quota premium, è normale?
-
@andreemb sì
-
Da oggi puntata massima tra i 15 e i 20€, successo anche voi?
Fino a ieri, da oltre un mese, era a 50€ per ogni partita -
Nel dutcher c'è una partita che è una surebet (102%) da tipo 15 minuti e nonostante betfair abbia per un momento sospeso le quote sulla partita poi le ha rimesse esattamente uguali. Dite che è rischio limitazione giocare la quota premium su quella partita?
-
@armi il limite che ti danno cambia da giocatore a giocatore di volta in volta. Potrebbe essere che già alla prossima ti rimettono 50 come puntata massima.
-
@armi beato te io dopo un paio di mesi so passato da 50 a 5 nn sfruttabili
-
@Danielsan Oggi nulla!
-
@napo5 io eviterei, meglio non rischiare e tenersi betfair amica...
-
Se la sto sfruttando da 3 settimane e salto un giorno non utilizzandolo dite che si offendono e smettono di darmela?
-
@Riccard00 perché saltare un giorno? È come non sfruttare un bonus semplicissimo
-
Ciao ragazzi, è la prima volta che ricevo una di queste quote premium, sapreste dirmi come potrei sfruttarla?
-
@beckssol leggendo i 198 messaggi sopra il tuo?
-
@SpiaSkyBet perché per vari impegni non riesco a giocarlo, potessi lo farei anche perché son tre settimane di fila che lo sfrutto ogni giorno.
Solo che spero non si offendano perché sabato c'è la super quota premium e saltando domani spero me la diano lostesso -
@Riccard00 ma secondo te se per un giorno non gli freghi soldi si offendono?
-
@Riccard00 se hai impegni ci sta che non hai tempo per sfruttarla, è chiaro, ma finché me le mandano il le sfrutto subito.
-
@benjamin son soldi che gli regalo alla fine perché le perdo quasi tutte quindi 50€ al giorno che si intascano
-
io continuo a ricevere quote premium (ormai ogni giorno) ma sempre con puntata limitata a 5€. Non credo di essere limitato (nel senso, posso fare puntate anche di gran lunga superiori ai 5€). Dite che prima o poi aumenteranno l'importo massimo oppure sto solo perdendo tempo per guadagnare 2 lire?
-
@rossbetting9 io per due mesi ho ricevuto 50 ora da quasi due sett , ricevo da 5 ma di solito la sfrutto solo il sabato
-
Ragazzi qualche consiglio, non trovo nessuna quota profittevole. Grazie.
-
Ma le quote premium le danno solo a chi movimenta tanto sul conto o totalmente a caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet