Betfair • Quota Premium
-
@Riccardo92 mattina
-
@Riccard00 hanno interrotto a molti, me compreso che ti assicuro non gli ho mancato di rispetto saltandone qualcuna. Non poteva durare ancora molto il giochino
-
Vi è arrivata oggi?
-
Di solito la mettono alle 11.30, a quanto pare oggi non è ancora arrivata a nessuno: aspettiamo e speriamo...
-
@benjamin si esatto prima o poi doveva finire, peccato proprio oggi che era super potenziata e un ventello lo si poteva fare tranquillamente
-
confermo che anche a me si è stoppata la giostra, betfari è corsa ai ripari ahaha
-
Mi sa che oggi non è arrivata a nessuno, a me ieri avevano mandato anche la mail per preannunciarla. Spero ancora in un disguido
-
@Rosy_ba Non l'hanno mandata perché il sabato ci si fanno un bel po di soldi, vedrai che da lunedì tornano normalmente
-
@Rosy_ba anche a me ieri è arrivata la mail
-
anche a me non è arrivata oggi, eppure sabato scorso avevo ricevuto quella super con cui avevo fatto 20€ quindi mi fa strano, ma spero da domani/lunedi ritorni
-
da quando le supercombo hanno un limite di puntata?
-
@Leo88 non si parla di super combo qui, ma di quota premium
-
@Michela lo so lo so ma non trovo la discussione per le supercombo quindi dato che qui si parla di betfair ho scritto qua per avere una risposta veloce senza aprire una nuova discussione per una domanda così
-
@Leo88 ok, credevo avessi confuso le due cose...sulle super combo non ti so rispondere, mai usate
-
@Michela beh se vuoi puoi aiutarmi lo stesso basta che inserisci una cifra alta e poi non confermi la giocata ma premi su un punto qualsiasi dello schermo...altrimenti tranquilla grazie lo stesso
-
@Leo88 provate le prime 3: mi da una puntata max tra 11 e 20 €
-
@Michela grazie mille...allora non mi hanno limitato e le hanno messe per tutti...peccato perchè ne trovavo poche ma potevo giocare centinaia di euro...
tipo quella di oggi se avessi potuto giocare 100€ erano quasi 20€ netti...mentre con puntata massima 20€ mi devo accontentare di 3-4€...
grazie e scusa del disturbo
-
Anche a me niente finora, ma in passato mi sono arrivate anche verso sera.
Sarebbe una carognata non darla a nessuno di sabato, dopo che fanno i fighi con le email.
Cmq resto ottimista, betfair non delude mai!
-
@Leo88 nessun disturbo, mi hai anche portato bene: appena arrivata la super quota
-
@Michela anche a me è arrivata pochi minuti fa, in ritardo oggi...però la mia è di 5€ quindi ci faccio pochi cent, e neanche tutti i giorni ne trovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet