Betfair • Quota Premium
-
@Ezio00 Credo proprio tu abbia ragione. Non capisco però quale sia il criterio scelto da bf, a me cambiano l'importo massimo scommettibile ma la maggiorazione resta sempre quella su quote alte. Da quasi 3 mesi ormai, e finchè la barca va la lascio andare
-
@Nico405 ha detto in Betfair - quota premium:
@Agg7 Prima di sfruttarla devi ricevere su betfair una quota premium
GRAZIE.. mai avuta una
-
@Nico405 sì. Una volta ne ho ricevute due, una da 4,5 maggiorava a 5,5, l'altra solo a 5.
Comunque anche così ci faccio da 6 a 10 euro al giorno, basta aspettare il momento giusto -
@Agg7 Devi controllare tutti i giorni,scadono dopo 24 ore
-
@Nico405 purtroppo per oggi è andata, mi maggiorava tutte le quote di pochissimo e non sono riuscito a trovare nulla di sfruttabile. Era la prima volta, spero me ne mandino qualcun'altra per poter riprovare
-
@Jacking io proverei a combinarla magari con una monster bet di admiral yes di quelle che stanno al pelo, magari ci ricavi qualcosa. Oppure per ridurre perdite o sbloccare fondi bloccati di altri book
-
Oggi per la prima volta dopo parecchi giorni non mi è arrivata, a voi?
-
@armi a me si. In passato a volte mi ha fatto 3 o 4 giorni di pausa, a volte mi ha fatto una settimana offrendole da 5€. Poi sono sempre ritornate le solite
-
@Ezio00 Occhio anche che aumenta molto le quote alte (da 5 a 6) e poco le quote basse da 1.23 a 1.3 ad esempio. Io gioco sempre a quota compresa tra 2.5 e 4 per avere una maggiorazione importante ma senza giocare importi stellari e sospetti su quote basse
-
@Bluesjoker Si si ma dipende dall'user, ad alcuni alza molto di più di altri
-
@Bluesjoker leggi poco più su, la maggiorazione varia da utente a utente. A me x esempio le quote 5 diventano 6,50.
-
Ieri ho preso l'over 4,5 sull'inter.
50€ a quota maggiorata 6.
Spero non se la prendano! -
@Nico405 mi direati qualche maggiorazione buona che vedi attualmente? cosi faccio un confronto con le mie?
-
@Fabridg Guarda, non sono al pc e cmq non ho quote premium da maggiorare al momento.
Ti posso però dire che le quote 4.50 e 4.75 mi diventano sempre 6.00.
E le quote 5.00 e 5.25 diventano 6.50.
È con quelle che ho i guadagni maggiori, puntando 50€ ottengo dai 10€ ai 12€.
Però solo sui campionati maggiori, su quelli minori a volte non mi accetta nemmeno la puntata massima.
Fammi sapere a te che maggiorazione viene -
grazie, a me 5 continua a diventare sempre 5.5, questo rende profittevole (+2euro) la puntata da 20 solo se gioco una partita a rating 100%, con una contropuntata di circa 90 euro.
Sono indeciso se farla o no... -
@Fabridg prego.
io la farei solo se dovessi rendere prelevabile il deposito su qualche sito, non guadagneresti niente ma almeno avresti capitale da poter prelevare.
Poi dipende dalle tue esigenze di cash... -
@Nico405 io la farei se questo portasse ad un miglioramento della maggiorazione per le prossime volte, perchè giocare sempre a rating 100 forse può portare alla limitazione. valuterò....
-
@Nico405 Secondo te può c'entrare il fatto che ieri ho ricevuto una loro mail in cui mi dicevano che ultimamente ricarico più spesso del solito e che quindi bisogna giocare con cautela ecc ecc ecc ??
-
Ragazzi bisogna profilare bene il book, fare tanti punti exchange e usare un servizio di betting per creare delle multiple a basso rischio che al sistema piacciono tanto. Io le premium sto ricevendo da almeno 2 o 3 mesi tutti i giorni e le sto sfruttando quasi tutti i giorni col Dutcher filtri per quota 2 o 3 primo book betfair e solo su 2 eventi.
Se sblilanci la sure un po a favore della quota più bassa per arrotondare la bet si ottiene un guadagno medio intorno ai 12 euro al giorno che non è male. -
Io uso rating dal 97 al 99 e per ora tutto liscio vediamo se dura.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet