Betfair • Quota Premium
-
@ale-dica87 Fai un po' di prove, ad esempio maggiorando una quota 4 quanto ti viene?
-
@andalucio aspetta pure domani prima di esultare.. io sempre ricevuta sto mese...
ma solo 2 volte con le "maggiorazioni di una volta" -
@MetalCT Io la ricevo tutti i giorni da mesi e mesi, questa è la prima volta che è tornata ad essere una vera maggiorazione dopo che a gennaio erano state ridotte, comunque certo, vediamo come va
-
@andalucio scusate una cosa. Se la partita giocata con la quota premium termina dopo quella che sarebbe stata la scadenza della quota, la maggiorazione viene comunque mantenuta, giusto?
-
@shadow74 certo
-
@andalucio beato te, io ho sempre la solita. Con quelle vecchie e puntata da 50€ facevi 20€ a quota premium giocata
-
@andalucio ad esempio, il pareggio di Lazio Milan a 3.7 quanto diventa maggiorato?
-
@pbetting A 20 io non ci sono mai arrivato, comunque ora me le tengo buone puntando solo su campionati principali per non rischiare troppo...
-
@shadow74 Penso sarebbe andata a 4,33 o 4,5. Considera che un 4 me lo alza a 5,5
-
@andalucio
quella di adesso mi fa da 4 a 4.33 invece settimana scorsa avevo una da 4 a 5 -
boh, la mia è sempre misera misera, costantemente... da 4 a 4.33
-
A me son state tolte da un paio di giorni, ma tanto non ci riuscivo a far nulla. Spero mi ritornino quelle migliori.
-
ma da che dipende la maggiorazione cioè perché si abbassa a me non arriva neanche a coprire la perdita
-
@MetalCT @andalucio @pbetting
per curiosità, quanto guadagnavate con le vecchie quote premium? io ho iniziato col mb a febbraio, ho le quote premium dallo scorso 13 aprile e in queste due settimane ci ho guadagnato una decina di euro a scommessa, con punte di 15/16 EUR in due occasioni... -
[censored] io quando arrivo a 5 euro esulto
-
@frankino95 Io sono iscritto da novembre e non ho mai ricevuto mezza quota premium..... quindi si, esulta pure...
-
A volte si abbassa, a volte si alza, poi dopo un po che le usi tutti i giorni ti dicono che non te le mandano più perchè le hai sfruttate tutte
-
@kami91 Stessa cosa. Mai ricevuta una
-
@franco-franco se riesci a guadagnarci 10/15€ a scommessa hai le "vecchie" quote, ad oggi più di 5€ è impossibile farli
A questo punto presumo che solo chi sia registrato da poco abbia la maggiorazione ancora molto alta, mentre agli altri è stata abbassata -
ste quote premium le uso solo per pulire i depositi su altri book, più di 2 o 3 euro é impossibile fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet