Betfair • Quota Premium
-
@matteo95x Allora è tutto ok
-
Io oggi non l'ho ricevuta la quota premium, può capitare che a volte salti? Le uso poco e mi serviva proprio oggi...
-
@vitellone Anch'io non l'ho ricevuta dopo ben 4 mesi, la usavo 3/4 volte a settimana
-
salve, vedo il banner della promozione sul sito ma nonostante sia già loggato quando ci clicco sopra mi da questa schermata
se faccio Accedi mi fa tornare alla Home di Betfair loggato ma in nessuna partita mi da la maggiorata. Vuol dire che non ho ricevuto veramente la promozione?
-
@theCapitalizer quella è semplicemente la pagina informativa, se hai una quota premium ti verrà indicato nel riepilogo saldo.
-
@Freddie ok grazie. Mai ricevuta allora, chissà poi perché visto che movimento parecchio il conto sport.
-
@Agg7 Se devi fare una puntata su un bookmaker, puoi sfruttare la quota maggiorata di betfair per migliorare il rating complessivo del tuo punta punta
-
Ciao ma se ad esempio gioco oggi la quota su una partita degli europeri (tra 2 settimane) cosa succede? nel mentre ne ricevo altre? o sempre meglio giocarle su partite che si disputano nel breve periodo?
-
@matteo95x Si certo, puoi giocare anche su partite che si giocano tra un mese, nel caso non dovessi riceverle non dipenderà da questa cosa
-
@Ardaris anche a me la stessa cosa, credo me le abbiano limitate
-
puntata max 5 euro
-
con le quote premium aumentate di 0.02€ vedo che è comunque impossibile andare in guadagno, sto facendo delle simulazioni, ma sono sempre in perdita!
-
Io da un tre giorni non le ricevo nemmeno più
-
@nicodeca anche ma me da puntata max 50 a 5 euro che successo ?
-
@Carmine90 a me gli ultimi giorni la quota potenziata è molto più bassa.. praticamente non mi conviene più.
-
@Carmine90 credo siamo stati limitati
-
@nicodeca Qual è lo scopo di limitare utenti che forniscono liquidità ad altri utenti?
-
@ancap secondo me non è questione di limitazione, se movimenti tanto hai quote migliori, al contrario no...
-
@araya81 movimentare sullo sport però giusto non c'entra la bancata ?
-
@matteo95x mi è successa la stessa cosa, oramai la uso solo per quote sopra al 4, che le aumenta di 0.5...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet