Betfair • Quota Premium
-
@Shardan Le quote 4 diventano 5,le quote 5 diventano 6,5.
È su quelle che bisogna puntare i 50€ x avere circa 10€ di guadagno.
Se poi tu hai ricevuto l'offerta con puntata max 5€ allora è chiaro che si guadagni pochissimo.
Altrimenti dire che non sia conveniente è quasi una bestemmia agli occhi degli Dei del MB... -
@Nico405 infatti condivido a pieno , ho preso pure una quota a 6 assurdo
-
@Danielsan anch'io ieri ho preso quota 5.
Speriamo betfair non se ne risenta!
-
@Danielsan a me non fa scommettere cosi' tanto con quote alte
-
@Shardan avrai qualche limiti nn so
Dirti ... -
@Danielsan Poi a me la quota da 5,5 passa a 6 , sara' una quota premium ridotta?
-
@Shardan ti dico una bugia nn saprei
-
@Shardan devi provare più scommesse, non tutte vengono maggiorate in egual misura. A volte da 4.5 la quota diviene 5.5, altre volte solo 5
-
Ciao ragazzi, io ho ottenuto la premium con puntata massima a 5 euro.. Ci faccio qualcosa o lascio perdere?
-
@Jacking fai le prove col calcolatore correggendo a mano la quota "normale" di betfair con la premium, forse guadagnerai sotto l'euro. Valuta se è il caso di farla.
-
@Jacking gioca a quote sopra 4, ci farai meno di un euro ma dovrai contropuntare circa 20 euro su un altro book. Utile solo x movimentare i conti, lo sbattimento non giustifica il guadagno
-
@Jacking ti conviene farle: a me iniziarono a mandarle, le ho utilizzate anche se non ci guadagnavo quasi nulla e non valeva la pena, ma dopo un po' di giorni hanno iniziato a mandarle da 50
-
qualcuno mi da una mano? è normale che con puntata da 20 non riesco a trovare niente di profittevole?
-
@Fabridg campionati principali, quota 4.5 ti diventa quota 6. Con 20€ dovresti guadagnare circa 4 euro. Prova e fammi sapere
-
@Nico405 negativo 4.5 diventa massimo 5, 5 diventa massimo 5.5 ecc....
-
@Fabridg ma anche sulla champions League? Strano, allora avranno abbassato il valore. Stasera provo con la mia da 50,ma la quota 4,5 mi diventa sempre 6. Ti aggiorno
-
@Nico405 si, proprio sulla champions ho provato
-
Ti confermo che le mie diventano quota 6.
Non so cosa pensare , probabilmente la maggiorazione cambia da utente a utente. Nel tuo caso non penso sia profittevole, mi spiace non poterti aiutare di più. -
A me la stessa la porta a 5,5 comunque è profittevole lo stesso, basta cercare un po' con il dutcher
-
ma come si fa a scovarle?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet