[11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente
-
@gaetao99 Le puoi giocare entrambe ma non combinarle
-
@theraf ha detto in [11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
@AleRoby84 abbiamo giocato la stessa multipla mi sa ahahah speriamo bene
quota 1.60-1.70? cosi capisco subito.
-
@AleRoby84 io impostando 56€ guadagno qualcosina di più che impostando 60€
-
ma se nella tripla una partita non si gioca il rimborso lo prendiamo lo stesso??
-
@kiuk sì, lo hanno chiesto in tantissimi prima di te e in più c'è scritto chiaramente nelle istruzioni
-
@kiuk sì, è scritto anche nella guida...
-
@Danielsan 500€ di sole ricorrenti???? e come fai, se al massimo ne hanno pubblicate per 20-30€ sul sito
-
@Johnny_E ha detto in [11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
@AleRoby84 io impostando 56€ guadagno qualcosina di più che impostando 60€
dipende dalla quote oppure stai sbagliando qualcosa perché banchi con 4 euro in meno di puntata sullo strumento... se ti uscisse per esempio 18 in realtà sarebbero 14.
-
@AleRoby84 hai ragone, è così, ho visto il guadagno sullo strumento, ma in realtà non è quello vero visto che su PW stiamo puntando 60€...
-
Quindi, se ti rimborsano la puntata in caso di rinvio di una delle partite di Serie A, tutto dipende da come va Polonia-Italia: te ne avvantaggi se la perdi con Planetwin (e vinci la contropuntata), altrimenti ci perdi seccamente. Sbaglio?
-
@Johnny_E ha detto in [11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
@AleRoby84 hai ragone, è così, ho visto il guadagno sullo strumento, ma in realtà non è quello vero visto che su PW stiamo puntando 60€...
ovviamente vanno bene entrambe le cose...ovviamente spero di sbagliare alla prima altrimenti avrai fatto meglio.
-
va bene qualsiasi esito o per forza 1 x 2?
-
@rossbetting9 solo 1 X 2
-
800€ di responsabilità
-
@rossbetting9 anche di più volendo...
-
@Samabet non lo so queste ricorrenti con responsabilità così alta mi mettono un pò di paura.. metti che fanno come betclic e cambiano i t&c da un momento all'altro ti partono bei soldoni..
-
@rossbetting9 più che preoccuparsi di cambi di Termini (per Planet non ho ricordi di tale "pratica") il problema grosso sono i cambi di quote (e relative bancate/contropuntate) in peggio sulle partite successive.
-
@Iceman55 ANCHE esclusive che mi sono arrivate (eurobet )
-
@Samabet durante la quarantena cambiò il rimborso di una promo casinò in corso da 50 a 10, sono comunque d'accordo con te mi preoccupa di più il cambio quote che un possibile cambio di tec
-
@CrystalPalace in realtà dipende, se non la banchi proprio vai anche a perdere di meno, il rimborso te lo danno in ogni caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet