[11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente
-
È possibile giocare POLONIA ITALIA live?
-
@pardini1 purtroppo no, vale solo la prima giocata, giocala quindi in rf 30/15
-
@Fill86 si, puoi farlo
-
ok grazie
-
Secondo me LA strategia migliore allora è LIVE sull'esito meno probabile sperando ad esempio che magari vada sul 2 a 0 e gioco il 2...
-
@Danielsan ah ecco. ma sono cosi alte le esclusive eurobet?
-
@Chomp96 allora quasi quasi ci penso LIVE
-
se perdi Polonia Italia sei a cavallo, ma se la vinci e la partita del Napoli o del Milan viene rinviata hai perso le bancate prima. Anche se ti danno il rimborso hai una perdita secca o no?
-
@Sottix99 sì, infatti
-
@Sottix99 @CrystalPalace Se rinviano le altre due gare hai ovviamente perso le bancate ma vinci la multipla (o singola se vengono rinviate le altre 2) e DOVRESTI (condizionale d'obbligo) ricevere il bonus.
-
@AleRoby84 3.6-3.7
-
se il prossimo week end ci dovesse essere la solita promo rf sulla multipla si potrà partecipare o si creano problemi con i bonus?
-
Ragazzo ho dimenticato di fare la qualificante, posso farla live?
-
@Iceman55 sto mese è stata molto generosa e nn credo si ripeta
-
chi si è giocato l'x e adesso sta ripassando il calendario dei santi?
-
@rossbetting9
penso in tanti visto com'è schizzata la quota dell'Atalanta dopo la fine della partita dell'italia -
in disastro...non becco mai un pareggio e proprio stasera...in più ero contento per il passaggio da 17 a 20 euro di profitto ma ovviamente avevo 2 bancare sul pari e quindi ho dovuto ricaricare passando da 2m68 a 2m76 e tornando a 14 di guadagno...mi girano altamente...l'atalanta sperasse di non vincere a Napoli sennò la quota del Milan in 1 settimana mi farebbe crollare questo guadagno con relativa eventuale perdita...che nervoso
-
@rossbetting9 ha detto in [11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
chi si è giocato l'x e adesso sta ripassando il calendario dei santi?
il punto è che si è cmq abbassato il Milan e seppur fossi passato da 2.60 a 2.68 ero in guadagno da 17 a 20 euro.
avevo già fatto la bancata ma essendo da cell non mi faceva vedere i fondi disponibili e fino a ieri avevo 700 euro...[censored] di quella... mamma mia che nervoso...e poi è schizzata mentre depositavo -
Che bello beccare i pareggi nelle multiple no???
-
@Fruso ha detto in [11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
Che bello beccare i pareggi nelle multiple no???
mai beccato mezzo in 1 anno e mezzo... il bello è che prima c'era l'Italia sul dutcher ma poi la quota del pari è salita in cima e ovviamente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet