[11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente
-
@Fruso almeno è scesa quella del milan
-
@theraf Peccato avessi puntato sull'Inter
-
@Fruso Non ha senso la quota attuale dell'Atalanta
-
@Fruso ha detto in [11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
@AleRoby84 La cosa più bastarda ancora è che la quota dell'Atalanta è salita tantissimo, il mio dubbio adesso è, aspetto prima di bancare o farlo adesso?
adesso...poi potrebbe pure abbassarsi ma potrebbe finire peggio...ho già visto l ultima...se vincesse l Atalanta...piu di 500 euro da bancare con resp 1150... pensa tutti con la stessa situazione.... succederebbe un disastro
-
@Fruso che sfiga...
comunque l'atalanta sta continuando a salire, ci vorrebbe il consiglio di un trader che ci dica se bancare ora o sperare in una futura discesa -
@theraf ha detto in [11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
@Fruso che sfiga...
comunque l'atalanta sta continuando a salire, ci vorrebbe il consiglio di un trader che ci dica se bancare ora o sperare in una futura discesabisogna trovare alternative per l ultima.
-
@theraf Io non so proprio, pensa se esce la notizia di qualche positivo nell'Atalanta. Lo stesso potrebbe succedere per il Napoli, ma ora più che mai le quote sono troppo ballerine.
-
@AleRoby84 non possiamo fare molto se non sperare in una non-vittoria dell'atalanta
-
@theraf Sta continuando a salire poi, 5 minuti fa era a 2.7 la bancata sulla Dea
-
Io aspetto, la quota attuale dell'Atalanta non ha senso e mancano ancora tantissimi giorni
-
@Fruso ho notato
per ora banco a 2.58 e monitoro la situazione -
Prima della fine della partita dell'italia gli importi abbinati mi sembra fossero intorno ai 6-7k ora sono 19k, il tutto in 30 minuti
-
Ragazzi, ma anche voi sulla DC 1X di Napoli-Atalanta su marathon avete un limite imbarazzante..? Tipo 400€?
-
@fiddygrande Potresti essere stati limitato parzialmente, a breve 2€
-
@Fruso eh, volevo capire proprio quello..
Perchè sulle partite della Nations League ho limite normali.. -
@fiddygrande aspetta qualche giorno, vedrai che sale con l'avvicinarsi dell'evento
-
Incredibile qui c'è gente che banca a 2,76...pura follia...la fortuna dei trader
-
@betisbad perche chi ha giocato si è coperto in massa.. siamo una goccia nell'oceano... cosi' dicevano
-
@cinghialeansioso dici bene
-
@betisbad Si ma c'è poca liquidità, io attendo. E' troppo alta ora, poi manca una settimana...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet