[11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente
-
Questo post è eliminato! -
@AleRoby84 ha detto in [11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
--
che vergogna dire una roba del genere
-
@AleRoby84 Per 20 euro si potrebbe evitare di dire certe cose però
-
Questo post è eliminato! -
???? scusate? tra augurare una cosa, e quello che ho scritto bisogna proprio voler leggere una cosa negativa. È palese non interessi quello, magari chiedere prima di giudicare le persone... "sperare" era riferito alla multipla non certo alla salute dei giocatori... rimango basito certe volte... non sono quel tipo di persona, fidatevi.
-
aspetterò il rimborso... avevo messo la vittoria della polonia
-
aspetto anche io il rimborso, giocata la multipla al 90esimo quasi con Vittoria POLONIA.
Mi sembrava il modo migliore per perdere sicuramente la multipla.. -
Io ho perso la prima e dovrei ricevere il rimborso di 30 euro il 19/10.
Avevo anche attivato questa promo:Ma non ho rispettato le condizioni per quest'ultima (le partite giocate erano quelle della multiplazza, e non terminavano il giorno 11).
Però mi è arrivato oggi il bonus rimborso da 5 euro!
Siamo sicuri che il 19/10 riceverò 30 euro di rimborso?
Li ho contattati in chat, e mi hanno detto che mi spetta solo quello da 5 euro!
Ho fatto persente che hanno sbagliato loro... e le condizioni per la promo da 5 euro, non sono state rispettate... mentre per quella da 30 euro, si!
Mi hanno scritto che mi risponderanno via email entro domani...
Per il momento non ho attivato il bonus da 5, onde evitare di dargli la scusa per non darmi quello da 30 euro lunedi prossimo.
Ho fatto bene? -
Io sono nella stessa situazione.. ho perso la prima e dovrei ricevere il rimborso da 30 euro.. solo che oggi mi e' arrivato quello da 5 (ho attivato la promozione ma anche io ho giocato solo la multiplazza).. ho giocato il bonus credendo fosse un loro errore.. ora rischio di non ricevere il rimborso da 30 euro?
-
Quando arriverà il rimborso ?
-
@zanzy14 Se la scommessa sarà perdente riceverai un bonus rimborso di 30€ entro le 18:00 di lunedì 19 Ottobre e spendibile entro il 21 Ottobre.
-
@overthetop non saprei, io le ho giocate e perse entrambe.... logicamente prima ho piazzato quella da 10/5 poi sabato a multipla persa ho pioazzato la multipazza. il primo bonus già ricevuto, giocato e perso, ora aspetto il 19 e nel caso li contatterò... nel frattempo mi gioco quello da 10 su italia/olanda
-
@sweetlea Io avevo attivato entrambe le promo, perchè ero in dubbio inizialmente su cosa giocare. Alla fine, ho piazzato solo una multipla. Ma rispettando solo le condizioni per la "multiplazza".
Quindi, il 2° e 3° evento del 17 ottobre, oltre il limite dell'11 per l'altra promo.
Fatto sta, che oggi mi hanno risposto via email che riceverò il rimborso lunedi prossimo.
In ogni caso, non ho attivato il bonus da 5 euro per sicurezza. -
Io non ho ancora ricevuto il bonus, come mi aspettavo (penso di riceverlo Domenica-Lunedi), ma è normale che nelle promozioni attive (my bonus) non trovi nulla alla voce offerte attive?
-
@zanulet si si è normale...li troverai solo il bonus una volta accreditato
-
Secondo voi la quota banca dell'Atalanta sotto i 2.70 scenderà?
-
@Fruso aspetta che guardo nella mia sfera di cristallo
-
@StevoTo Logicamente era sottinteso un "secondo voi", so che è impossibile predire le variazioni di quota
-
@Fruso non lo puoi stabilire la quota cambia purtroppo anche a causa del virus.. non si sa se l'atalanta avrà giocatori positivi da questo momento fino al giorno della partita!
-
@Fruso dipende che movimento ti serve, se parliamo di qualche tick secondo me si. La partita è molto equilibrata e purtroppo l'incognita virus può creare sbalzi in un senso o nell'altro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet