[11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente
-
Domanda: nelle descrizione dell'offerta era segnato il 21/10 come scadenza nel bonus ma su planetwin mi dice il 24/10, mi devo fidare?
-
@Gim-gino io nel dubbio giocherei il bonus tra oggi (serie A o premier league) e domani (champions league) per poi utilizzare l'eventuale rollover per mercoledì 21 (ancora champions) e fugare ogni dubbio. Le partite ci sono, non dovresti avere problemi a trovare rating accettabili.
-
@Sweetheart Non crucciarti, non è detto...
-
@Gim-gino io ho letto 25/10
-
@alexw Tanto ormai è fatta... Sperando di perdere subito su planetwin vado pari
-
@Sweetheart in realtà avendo modificato la bancata/contropuntata aumentandola e avendo perso abbiamo guadagnato di più.O sbaglio?
-
@hanuma purtroppo ho sbagliato anche io, giocando anche sui mercati under/over, e in chat mi hanno confermato che non riceverò il bonus per quel motivo
-
@hanuma no... io in realtà sono riuscita con il bonus ad annullare la perdita, ma guadagno zero
-
@Chomp96 ha detto in [11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
@Berlin purtroppo essendo quella multipla non valida per il ricevimento del bonus, non lo riceverai, anche se l'avevi persa alla prima partita, a meno che planetwin faccia qualche miracolo, ma in generale la validità di una multipla viene calcolata subito e non in base a quando la perdi, per cui le probabilità che tu riceva il rimborso per quella multipla sono praticamente nulle purtroppo
Alla fine 30€ mi sono stati accreditati!
-
Raga confermate che il bonus non va giocato entro domani ma entro 5 giorni dalla data di attivazione?
-
@Dalfi91 Si. E l'attivazione è entro il 24/10
-
@ale90ske Scommesso su uno di quei mercati non previsti e bonus ricevuto, tanto che dopo aver chiesto all'assistenza ninjebet (se avrei ricevuto il bonus o meno) ho bancato normale la seconda gara e non in Rf, perdendo un pò di soldi. Meglio che sia arrivato.
-
bonus scommesso su una partita che poi è stata rinviata.. cosa succede al bonus? lo perdo? dovevo completare il rollover entro oggi perchè domani deve arrivarmi l'altro bonus da 30€
-
@Mattoing quella scommessa andava a completare il rollover o era la prima giocata piazzata dopo aver ricevuto il bonus?
-
@Anonymous andava a completare il rollover
-
@Mattoing allora dovrebbero rimborsarti la cifra direttamente nei soldi reali
-
@Anonymous ok capito, mi da problemi per l'altro bonus che deve arrivarmi domani? non potrò attivarlo finchè non mi rimborsano questa?
-
@Anonymous aiuto
-
@Mattoing Si ma dovresti farcela
-
@Mattoing devi attendere che ti rimborsino quella giocata e poi potrai attivare il successivo. La tempistica di rimborso è variabile, hanno fino a 72h di tempo dal rinvio per rimborsare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet