[11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente
-
@Sweetheart Non crucciarti, non è detto...
-
@Gim-gino io ho letto 25/10
-
@alexw Tanto ormai è fatta... Sperando di perdere subito su planetwin vado pari
-
@Sweetheart in realtà avendo modificato la bancata/contropuntata aumentandola e avendo perso abbiamo guadagnato di più.O sbaglio?
-
@hanuma purtroppo ho sbagliato anche io, giocando anche sui mercati under/over, e in chat mi hanno confermato che non riceverò il bonus per quel motivo
-
@hanuma no... io in realtà sono riuscita con il bonus ad annullare la perdita, ma guadagno zero
-
@Chomp96 ha detto in [11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
@Berlin purtroppo essendo quella multipla non valida per il ricevimento del bonus, non lo riceverai, anche se l'avevi persa alla prima partita, a meno che planetwin faccia qualche miracolo, ma in generale la validità di una multipla viene calcolata subito e non in base a quando la perdi, per cui le probabilità che tu riceva il rimborso per quella multipla sono praticamente nulle purtroppo
Alla fine 30€ mi sono stati accreditati!
-
Raga confermate che il bonus non va giocato entro domani ma entro 5 giorni dalla data di attivazione?
-
@Dalfi91 Si. E l'attivazione è entro il 24/10
-
@ale90ske Scommesso su uno di quei mercati non previsti e bonus ricevuto, tanto che dopo aver chiesto all'assistenza ninjebet (se avrei ricevuto il bonus o meno) ho bancato normale la seconda gara e non in Rf, perdendo un pò di soldi. Meglio che sia arrivato.
-
bonus scommesso su una partita che poi è stata rinviata.. cosa succede al bonus? lo perdo? dovevo completare il rollover entro oggi perchè domani deve arrivarmi l'altro bonus da 30€
-
@Mattoing quella scommessa andava a completare il rollover o era la prima giocata piazzata dopo aver ricevuto il bonus?
-
@Anonymous andava a completare il rollover
-
@Mattoing allora dovrebbero rimborsarti la cifra direttamente nei soldi reali
-
@Anonymous ok capito, mi da problemi per l'altro bonus che deve arrivarmi domani? non potrò attivarlo finchè non mi rimborsano questa?
-
@Anonymous aiuto
-
@Mattoing Si ma dovresti farcela
-
@Mattoing devi attendere che ti rimborsino quella giocata e poi potrai attivare il successivo. La tempistica di rimborso è variabile, hanno fino a 72h di tempo dal rinvio per rimborsare
-
@Anonymous nello storico mi compare che è stata giustamente annullata la partita e in "esito" mi compare "void (non valida per il bonus)" quindi? ci ho perso soldi? com'è possibile?
-
@Mattoing ha detto in [11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
@Anonymous nello storico mi compare che è stata giustamente annullata la partita e in "esito" mi compare "void (non valida per il bonus)" quindi? ci ho perso soldi? com'è possibile?
non ho molto seguito ma posso dirti che una volta mi uscì la stessa dicitura ma poi tutto ok. Non ti resta che attendere di sentire l'assistenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet