[11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente
-
@Mattoing devi attendere che ti rimborsino quella giocata e poi potrai attivare il successivo. La tempistica di rimborso è variabile, hanno fino a 72h di tempo dal rinvio per rimborsare
-
@Anonymous nello storico mi compare che è stata giustamente annullata la partita e in "esito" mi compare "void (non valida per il bonus)" quindi? ci ho perso soldi? com'è possibile?
-
@Mattoing ha detto in [11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente:
@Anonymous nello storico mi compare che è stata giustamente annullata la partita e in "esito" mi compare "void (non valida per il bonus)" quindi? ci ho perso soldi? com'è possibile?
non ho molto seguito ma posso dirti che una volta mi uscì la stessa dicitura ma poi tutto ok. Non ti resta che attendere di sentire l'assistenza.
-
@Mattoing
@Anonymous ha detto in [20 - 22 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente:@Scarface la dicitura "non valida per il bonus" non si riferisce al bonus di questa offerta ma al bonus di maggiorazione in multipla
Per favore evitiamo di contattare le assistenze dei book per ogni minima cazzata, si trovano risposte molto più affidabili sul forum
-
@kino dimmi quando mi arriverà il rimborso di questa giocata allora
-
@acqua. Ma infatti nei termini e condizioni della promo non ricordo ci fosse scritto di giocare solo su certi mercati
-
@fede155 era scritto proprio nelle righe iniziali
-
@financialfreedom nella promozione che avevo attivato non l'avevo letto e infatti ho giocato anche altri mercati e mi hanno dato lo stesso il bonus
-
@fede155 ti è andata bene dai, cmq anche altri utenti avevano giocato under/over ed hanno cmq ricevuto il bonus.
-
@Anonymous bonus (la prima piazzata di 30euro) scommesso su Reggiana-Cittadella che è stata rinviata. Deduco un bel -11euro, senza contare che la contropuntata su Sisal me la sta ancora considerando attiva quindi dovrò andare a coprirmi con ulteriore perdita?
Perfetto direi -
@Greg99 No, Sisal rimborserà se verrà rinviata di oltre 72 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet