[8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€
-
@Danielsan Quel 1x2 è riferito al Parziale/Finale
-
@alexw me ne sono accorto grazie
-
che dite è meglio attendere prima di giocare sta promo?? i rating sono bassi
-
Scusate forse è già stato chiesto ma non lo trovo, posso scommettere fino a prima dell'inizio della partita (sulle tipologie ammesse)? grazie
-
@acqua sì, vale qualsiasi scommessa prematch sui mercati indicati di quell'evento. Quindi potenzialmente potresti anche giocare 1 minuti prima dell'inizio dell'incontro (anche se sarebbe rischioso per via dell'enorme oscillazione di quote)
-
ciao a tutti...raga una mano o sono io che non ci vedo ma io ancora non riesco a trovare 1-1 sul book
-
@cardillo90 ci risulta presente
-
@Chomp96 grazie ma non riesco ad aprire quel menu a tendina....nel senso che a me compare solo la prima riga e quando vado a premere sulla frecccetta la stessa riga si chiude o apre
-
@cardillo90 aprila da qui https://www.planetwin365.it/it/scommesse/calcio/internazionali/uefa-nations-league-a/551173 e clicca sul +800 in riferimento a quella partita, uno dei primi mercati che troverai sarà quello del risultato esatto
-
@Chomp96 ecco grazie mille adesso si stava andando in fumo il cervello
-
Scusate una domanda, ma io che per esempio ho fatto sia la promo del roland garros sia la ricorrente sulla multipla, quando riceverò i bonus devo completare il rollover del bonus della multipla entro mercoledì prima che giochi l'Italia giusto?
-
@Riccard00 esatto, così che poi tu possa attivare l'altro bonus e giocarlo sull'Italia
-
quindi volendole sfruttare entrambe oggi attivo prima quella sul roland garros, gioco multipla e poi attivo questa sull'italia? cosi lunedi arriveranno entrambi i bonus, di cui per primo dovrò attivare quello sul roland garros per concludere rollover entro mercoledi e poter giocare il secondo bonus...corretto?
-
@ItachiX esattamente
-
quale è un buon rating per i risultati esatti? 80 circa?
-
@rossbetting9
@omar ha detto in [8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€:
@vinc94 un rating che ti permette di avere un guadagno netto finale compreso tra 3 e 5 euro
-
Per sbaglio ho attivato il bonus di una scommessa per 2 (ho dovuto rinunciare perché non sapevo non si potesse giocare live) solo che adesso mi trovo sto bonus inutilizzato che scade il 13/10 e temo che in questo modo non potró attivare quello del rimborso multipla da 5 euro... Me lo cancellano se chiedo in chat?
-
ma italia - olanda quando gioca?
-
@noncelafaccio mercoledi 14 ottobre ore 20:45
-
@squalo92 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet