[8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€
-
quale è un buon rating per i risultati esatti? 80 circa?
-
@rossbetting9
@omar ha detto in [8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€:
@vinc94 un rating che ti permette di avere un guadagno netto finale compreso tra 3 e 5 euro
-
Per sbaglio ho attivato il bonus di una scommessa per 2 (ho dovuto rinunciare perché non sapevo non si potesse giocare live) solo che adesso mi trovo sto bonus inutilizzato che scade il 13/10 e temo che in questo modo non potró attivare quello del rimborso multipla da 5 euro... Me lo cancellano se chiedo in chat?
-
ma italia - olanda quando gioca?
-
@noncelafaccio mercoledi 14 ottobre ore 20:45
-
@squalo92 grazie
-
SU Betfair sui risultati esatti nn c'è liquidita , ma bisogna attendere?
-
@Danielsan ancora mancano parecchi giorni all'incontro per questo vedi poca liquidità
-
@Anonymous buongiorno,non ho capito perchè suggerite di selezionare l'oddsmatcher su risultato esatto e non anche per esempio su parziale/finale. Grazie
-
@nuovobusiness perchè generalmente su quel mercato si hanno i rating migliori, puoi usare comunque anche il mercato parziale finale e in generale gli altri disponibili per la promozione se trovi buoni rating
-
@Narcoz in generale quando riceverai un nuovo bonus, che andrà in coda se ne hai uno attivo prima, puoi attivare quello in coda andando a cancellare quello attivo, fai quindi in questo modo e non avrai problemi
-
@Chomp96 ciao, ma parziale/finale su betfair sarebbe Fine Primo Tempo/Fine Partita? anche se non c'è liquidità..
-
@superpisu sì, è lo stesso mercato
-
@Chomp96 sei sicuro che funziona così? Purtroppo ho attivato l'ultimo da 5 euro ma non sono riuscito a giocarlo l'8 e ora aspetto quello della multipla. Entrambi scadono il 14.10.
-
@doo si, nel caso non dovessi riuscirci, o essendo cambiata la cosa, di questo abbiamo esperienze su situazioni di qualche mese fa, puoi anche chiedere direttamente alla loro assistenza di cancellartelo
-
Salve, siccome mi sono iscritto da poco a PlanetWin, e avevo intenzione di giocare il Bonus di Benvenuto, se gioco anche questa ricorrente può intralciare la prima? Cioè potrebbe annullarla?
-
@ream si, su planetwin puoi attivare un solo bonus per volta, per cui procedi solo con la benvenuto, quando l'avrai completata, potrai passare ad eventuali sue offerte ricorrenti
-
@Chomp96 Ok, grazie mille!
-
@Chomp96 l'ho fatto via mail, hanno risposto che non lo possono cancellare ma che devo lasciare scadere. Provo anche in chat dopo.
-
@Chomp96 scusami, dove si trovano i marcatori su planet?
Ci stiamo avvicinando alla partita ma le quote peggiorano...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet