[8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€
-
Ciao @Anonymous io oggi ho ricevuto il bonus di 5€ della prima offerta della settimana, ovvero quella sul tennis, che però ancora non ho giocato. Dato che al momento non ho attivato né questa offerta né quella sul rimborso in multipla come mi consigli di procedere?
-
@mattdrummer97 quel bonus giocalo tranquillamente seguendo la guida ricorrente relativa. Poi procedi con le altre due ricorrenti valide che trovi qui -> https://www.ninjabet.it/ricorrenti
-
@Anonymous scusami come mai consigliate di sfruttare questa e non quella del roland garros? mi pare il guadagno sia molto simile con la differenza che quella sul rg permette di non dover fare scommesse praticamente identiche a tutti i ninja che cercheranno il rating migliore.
-
@HuckCheever in generale da questa anche se ora può non sembrare il guadagno sarà più alto, soprattutto con l'avvicinarsi della partita e con la maggior liquidità dei mercati, se vuoi puoi comunque fare l'altra e non questa
-
@Anonymous ma quando arrivano i bonus di entrambe promo vengono accumulati e si possono giocare entrambi insieme?
-
Ah un altra cosa volevo chiedere giusto per sicurezza quindi esito finale 1x2 si può giocare?
-
@cardillo90 no, devi giocarne uno alla volta, per questo nel punto 3 della guida suggeriamo di attivare prima quello dell'altra ricorrente
esito finale 1X2 per questa promo non va bene, i mercati validi sono indicati nella guida
-
Ciao, ho il bonus benvenuto (fase 1) che si conclude il 10 Ottobre alle 21. Posso usufruire della promozione?
-
@NinjaDavide se si conclude il 10 ottobre potresti farla visto che questo bonus arriverebbe il 12, ma solo se non devi fare poi la fase 2.
-
Ciao, dove torvo la guida dell'altra promo?
-
@Riccard00 non c'è la guida per l'altra promo, proprio per evitare che un utente possa fare confusione, quella che abbiamo pubblicato è la più conveniente tra le due. Se vuoi fare l'altra puoi farla ma non verrà predisposta una guida ufficiale
-
@Davide ok e basta fare una scommessa su una partita del Roland garros per ricevere il bonus?
-
@Riccard00 sì, da almeno 10€ e quota minima di 2.00
-
@Davide perfetto, e poi giocare il bonus su Italia Olanda a che quota?
-
@Riccard00 non è indicata quota minima nei T&C dell'altra promozione, ma è possibile che si siano dimenticato di inserirla e non ti faccia giocare il bonus a quota inferiore a 2.00
-
@Anonymous ha detto in [8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€:
@bellofigo è presente anche una nuova ricorrente in multipla che probabilmente pubblicheremo più tardi. Per ora ti suggerisco di aderire alle due ricorrenti pubblicate nella sezione Ricorrenti su ninjabet
non l'avete più pubblicata o era riferita a una di quelle già presenti ?
-
@AleRoby84 non è ancora pubblicata perchè mancano le partite negli strumenti che si disputeranno tra molti giorni. Quando saranno disponibili probabilmente verrà pubblicata.
-
@Davide ed è possibile sfruttarla assieme alla ricorrente del bonus sulla multipla?
-
Considerando che scommettere sul risultato esatto implica una maggiore responsabilità su Betfair e il guadagno è più o meno uguale, non conviene scommettere sull'altra promo (quella scommetti sul RG e ricevi 5 Euro per Italia-Olanda) anziché su questa promo? O sbaglio qualcosa io nel mio ragionamento?
-
@Riccard00 come abbiamo scritto nella guida, questa offerta di questa discussione e quella del Rolland Garros sono alternative in tutto e per tutto. Puoi farne una sola delle due, quella che fai in ogni caso non interferisce con le altre ricorrenti pubblicate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet