Winning Boost BETCLIC Nations League
-
@AndreToma Se l'italia non vince nemmeno una partita non si ha la vincita maggiorata
-
@TrashIta Esatto... è esattamente come una quota maggiorata
-
@AndreToma ha detto in Winning Boost BETCLIC Nations League:
@TrashIta Esatto... è esattamente come una quota maggiorata
Ma si può sfruttare ? @Staff-NinjaBet
-
@AleRoby84 sì, puoi sfruttarla come quota maggiorata seguendo la spiegazione di questa guida: https://www.ninjabet.it/guida-9
e nel calcolatore inserirai come quota punta la quota maggiorata del 50%
-
@Anonymous ovviamente si può sfruttare solo se l'Italia vince almeno una partita, in caso contrario non si guadagna nulla, ho capito bene? Chiedo perché ho anch'io la stessa offerta
-
@tanyno83 se l'italia vince una partita riceverai comunque il 50% di maggiorazione. Se non vince avrai vinto la/le contropuntata/e
-
@tanyno83 andresti a considerare già la quota punta maggiorata del 50%, quindi o vince o perde a noi cambia poco.
Ma i termini sono scritti con i piedi, bisognerebbe chiarire se:
- bisogna scommettere su entrambi i match
- se i 10 euro massimo di bonus sono per match o totali
-
@Sim1985 in effetti i termini non sono chiarissimi ma mi sembra di aver capito che bisogna scommettere su entrambi i match.
-
La puntata minima è 5 euro e il bonus è max 10 euro...quindi bisognerebbe scommettere su quote basse??
-
Quali possono essere i guadagni probabili?
-
@Anonymous ha detto in Winning Boost BETCLIC Nations League:
@AleRoby84 sì, puoi sfruttarla come quota maggiorata seguendo la spiegazione di questa guida: https://www.ninjabet.it/guida-9
e nel calcolatore inserirai come quota punta la quota maggiorata del 50%
di tutte le guide pressanti , questo caso quale sarebbe?
-
@AleRoby84 le scommesse di questa offerta sono combo di due esiti, quindi devi guardare il paragrafo rispettivo, ovvero Tipologia Maggiorata: Combinazione 2 esiti
-
scusate, la maggiorazione è sulla vincita netta o lorda? Cioè, se la quota fosse @3, calcolo come maggiorazione @4 o @4,5?
-
se potete inserire qui come calcolare la maggiorazione, la formula, in base alla quota che uno ha , sarebbe molto utile
-
@supergoku
Se la quota è 3 e la maggiorazione è del 50%, la quota nuova è:
(3/100)*150 =4.5 -
@dodyninjabet
Devi seguire la guida che ci ha indicato il Team e poi utilizzare il calcolatore punta-punta a 3 esitiPerchè, in questo caso devi puntare a 3 esiti diversi per coprire tutti i risultati possibili; ad esempio:
Betclic --> Punto 1+goal
Betway --> Punto x2+goal
Unibet --> Punto NogoalIl problema è che ho fatto diversi abbinamenti utilizzando diversi Bookmakers ma niente mi ha dato una RF>100% (quindi, anche con la maggiorazione del 50% su betclic, risulto sempre in perdita).
C'è qualcuno che è riuscito a trovare questa offerta profittevole?
-
@AndreToma ok grazie mille
-
Non ho ben capito quanto è la puntata massima, 10 euro forse?
-
@JerryTheMouse
Non c'è puntata massima! Ma per ottenere 10 euro di vincita extra (cioè il massimo) devi scommettere almeno 20 euro, cioè il 200% -
@AndreToma Ok quindi se ho una quota maggiorata per esempio di 3,30 e scommetto 20 euro è giusto?
@Staff-NinjaBet Mi confermate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet