Winning Boost BETCLIC Nations League
-
@tanyno83 andresti a considerare già la quota punta maggiorata del 50%, quindi o vince o perde a noi cambia poco.
Ma i termini sono scritti con i piedi, bisognerebbe chiarire se:
- bisogna scommettere su entrambi i match
- se i 10 euro massimo di bonus sono per match o totali
-
@Sim1985 in effetti i termini non sono chiarissimi ma mi sembra di aver capito che bisogna scommettere su entrambi i match.
-
La puntata minima è 5 euro e il bonus è max 10 euro...quindi bisognerebbe scommettere su quote basse??
-
Quali possono essere i guadagni probabili?
-
@Anonymous ha detto in Winning Boost BETCLIC Nations League:
@AleRoby84 sì, puoi sfruttarla come quota maggiorata seguendo la spiegazione di questa guida: https://www.ninjabet.it/guida-9
e nel calcolatore inserirai come quota punta la quota maggiorata del 50%
di tutte le guide pressanti , questo caso quale sarebbe?
-
@AleRoby84 le scommesse di questa offerta sono combo di due esiti, quindi devi guardare il paragrafo rispettivo, ovvero Tipologia Maggiorata: Combinazione 2 esiti
-
scusate, la maggiorazione è sulla vincita netta o lorda? Cioè, se la quota fosse @3, calcolo come maggiorazione @4 o @4,5?
-
se potete inserire qui come calcolare la maggiorazione, la formula, in base alla quota che uno ha , sarebbe molto utile
-
@supergoku
Se la quota è 3 e la maggiorazione è del 50%, la quota nuova è:
(3/100)*150 =4.5 -
@dodyninjabet
Devi seguire la guida che ci ha indicato il Team e poi utilizzare il calcolatore punta-punta a 3 esitiPerchè, in questo caso devi puntare a 3 esiti diversi per coprire tutti i risultati possibili; ad esempio:
Betclic --> Punto 1+goal
Betway --> Punto x2+goal
Unibet --> Punto NogoalIl problema è che ho fatto diversi abbinamenti utilizzando diversi Bookmakers ma niente mi ha dato una RF>100% (quindi, anche con la maggiorazione del 50% su betclic, risulto sempre in perdita).
C'è qualcuno che è riuscito a trovare questa offerta profittevole?
-
@AndreToma ok grazie mille
-
Non ho ben capito quanto è la puntata massima, 10 euro forse?
-
@JerryTheMouse
Non c'è puntata massima! Ma per ottenere 10 euro di vincita extra (cioè il massimo) devi scommettere almeno 20 euro, cioè il 200% -
@AndreToma Ok quindi se ho una quota maggiorata per esempio di 3,30 e scommetto 20 euro è giusto?
@Staff-NinjaBet Mi confermate? -
@JerryTheMouse in generale la maggiorazione deve essere massima di 10€, per cui l'importo da poter puntare varia in base alla quota che giochi, il calcolo è questo 10/(quota maggiorata-quota normale), quello che esce è il valore di puntata che puoi fare, con una quota di 3,3, che potenziata arriva a 4,95, avresti 10/1,65=6,06, quindi 6€ di puntata per sfruttare al massimo il bonus maggiorazione
-
@Chomp96 Chiaro grazie
-
@AndreToma ma bisogna scommettere su entrambe le partite?
-
@Chomp96 ma nella prima partita che maggiorazione devo inserire? 50 o 100%?
-
@Johnny_E L'italia deve ancora giocare la prima partita, quindi devi mettere 50%.
-
@Davide nel caso in cui l'Italia perda o pareggi la prima, nella seconda partita dovrò mettere sempre 50%?
Poi un'altra cosa: scommettendo sulla prima partita, dovrò per forza poi scommettere anche sulla seconda?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet