Come procedere
-
Ciao ragazzi, dopo aver completato le benvenuto di better e sisal e aver iniziato la fase 2 di entrambe, ora ho fatto la qualificante su william hill e sono in attesa dei bonus.
La mia domanda è, ora come devo procedere? Continuo seguendo l'ordine delle benvenuto o posso tralasciare Skybet e fare Paddypower e Winga visto che richiedono un esborso iniziale minore?
Per ora come ricorrenti posso sfruttare le settimanali di Better e Sisal, avevo pensato a qualche puntata a rimborso condizionato, ma ci capisco ben poco.
Voi più esperti di me cosa mi consigliate di fare?Grazie per l'aiuto
-
@maks Se hai un budget limitato puoi o fare le benvenuto che rientrano nel tuo budget oppure puoi fare le benvenuto in ordine depositando meno (ad esempio un "deposita 100 ricevi 50" può diventare un "deposita 50 ricevi 25). Per le ricorrenti puoi iniziare a seguire le guide ufficiali di ninjabet quando le pubblicano per quei due siti, mentre ti consiglio nel primo periodo di evitare live, rimborsi condizionati a guadagno probabile e tutte le offerte più difficili diciamo.
Se hai bisogno posta pure sul forum, siamo qui per questo -
-
@maks Dico che hai scelto male Ti spiego subito perchè: è una promo sulle slot, il guadagno atteso è probabilmente positivo, ma c'è un rischio (veramente minimo) che tu possa andare in perdita.
Puoi provare a fare Paddypower o Winga. L'importante non è tanto l'ordine con cui fai le benvenuto, ma farle tutte e bene. -
Sinceramente non farei le benvenuto “grosse” con importi minori, fai gioco digitale e intralot se puoi, insieme a betfair e William Hill sono quelli che offrono più ricorrenti. Con quelle ti tiri su un bel gruzzoletto per fare le benvenuto ad importi massimali
-
@tommyhaw ecco appunto per questo chiedo! Penso che farò Paddypower per ora e mano a mano le altre!
-
@mr-cricket infatti la mia idea è di fare le benvenuto come da guida, non con importi minori, piano piano ce la farò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet