Aiuto PayPall
-
Buonasera a tutti, scusate la domanda personale ma mi trovo nella seguente situazione: su un conto PayPall ho associate 2 carte PPEvolution intestate ovviamente alla stessa persona. Il problema è che su quella che potrei usare per il MB (nuova), viene riportato che al momento della transazione dal Conto PP alla carta ci saranno delle commissioni dell'1%, mentre sulla "vecchia" non viene scritta la stessa cosa. Voi sapete da cosa possa essere dovuto? E' normale il tutto? Grazie mille
-
si, paypall prende l'1% se trasferisci i soldi dal saldo alla carta di credito, visto che sono evolution, abbina anche l'iban della carta come conto corrente: li i prelievi sono gratuiti e soprattutto veloci
-
@jonajbet Me l'ha associata direttamente come carta. Quindi la devo aggiungere come conto se ho capito bene oltre che come carta? Posso associare più di un conto?
-
te l'associa come carta se fai associa carta e inserisci le 16 cifre della carta di credito, se fai "aggiungi Conto corrente" ti fa inserire l'iban, quello che inizia con "IT...." e te lo trovi come conto ma i soldi arrivano sempre sulla carta. certo, puoi associare più di un conto
-
@jonajbet Gentilissimo
-
figurati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet