[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
scusa ho fatto confusione ! volevo postare sul bonus quigioco
-
Bene! Ho fatto la promo anche oggi, quella dei gratta e vinci! E non ho perso niente alla fine! ah ah
-
Non ho ben capito una cosa. Allora, io attivo il codice RABBIT e deposito 100. Entro il 19 ricevo i 10 di bonus. Questi 100 devo giocarli e bancarli o posso attivare gli altri codici tipo RABBIT10 di oggi, e usare parte dei 100 per le altre promo dei prossimi giorni?
Cioè la vera domanda è: siccome nella guida alla promo di rabbit10 c'è scritto "Attenzione: prima assicurati di aver completato l’offerta RABBIT. Questa è la promozione del 10 Aprile che ti permetterà di ricevere 10€ bonus aggiuntivi.", avendo inserito il codice e ricaricato di 100, si può intendere come conclusa e poter così passare alle altre?
-
@PeppeM si la promo RABBIT una volta che hai attivato il codice e hai ricaricato 100 € è a posto! E puoi procedere con le altre giornaliere Per sicurezza se vuoi controllare che il codice RABBIT sia attivo guarda nel tuo account sotto bonus.
-
@Claudio-NinjaBet ottimo da quello che ho capito conviene chiedere in chat ad un paio di persone diverse dell'assistenza per essere sicuri
-
@Ensovit esatto. a volte non vengono informati delle offerte attive.
-
Ciao a tutti,
Ho il limite di versamento a €50 quindi la RABBIT normale non posso sfruttarla, invece per la RABBIT10 se uso €3 in gratta e vinci mi daranno €2 da spendere li poi €10 in bonus scommesse normale? Oppure i €10 sono sempre quei €10 del RABBIT normale? -
@Matt
non vorrei che se non attivi la RABBIT generale non puoi neanche usufruire delle altre, però non ne sono sicuro aspettiamo Claudio.
Se posso darti un consiglio, quando apri account sulle varie room imposta sempre limite di deposito qualcosa tipo 99999 (il massimo fattibile insomma), tanto non credo tu sia ludopatico e ti mangi fuori tutto il capitale depositando a caso hahaha -
@Matt purtroppo i 10€ di rabbit10 vengono dati se attivi rabbit (normale) e depositi 100€...
-
Ma quindi confermate che anche i 10€ della RABBIT arrivano dopo il 19?
-
@betofficer così dice l'assistenza... ha senso perchè guarderanno il numero di promo a cui hai partecipato e accrediteranno il bonus totale.
-
@Mache Si con i siti nuovi metto una cifra >1.000, pero su Better ero già iscritto prima di conoscere Ninjabet, quindi mi è rimasto quel limite di versamento :|
Quindi mi sa che le promozioni di questa settimana non sono sfruttabili per niente? €2 su gratta e vinci va bene, ma preferisco non versare con la carta di credito e avvicinarmi verso il Plafond se posso evitarlo, specialmente se non posso sfruttare del bonus qui e per prelevare dovrei anche perdere qualche cent dopo -
@Matt se non partecipi a RABBIT non conviene partecipare neanche alle rabbit aggiuntive...
-
Vabbe Tanto ho già guadagnato piu di quanto potevo immaginare questo mese con il 10% flat di QuiGioco (circa €180 e siamo al 10 del mese, 'colpa' di una multipla in cui mi sono dimenticato di bancare la seconda scommessa, guadagno di €80 prima di usare il bonus...) divertitevi ragazzi!
-
i 2 euro bonus del gratta e vinci si possono tenere in serbo per le prossime offerte rabbit dei giorni successivi ? tipo quella del lotto? o hanno una scadenza?
-
@rasky87 devi giocarli per forza sui gratta e vinci
-
@Claudio-NinjaBet ho iniziato la rabbit10 prima di depositare 100, ma la rabbit l'ho attivata. Poi leggendo qui prima di completarla ho depositato 100, secondo te è uguale??
-
@Genioics direi di sì. basta averlo attivato e depositato i 100€. ho enfatizzato la cosa così nessun ninja lo dimentica di fare
-
Ho avuto le vertigini durante la RABBIT10. Gioco i primi 3 euro e finisco in pari, gioco i 2 di bonus, vado in positivo e nell'ultima tessera liscio 5000 euro col mini gioco mi era già partita la fantasia su come usarli... per finire le promozioni di benvenuto
-
@KeyTieM immagino sarai rimasto un attimo bloccato davanti allo schermo!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet