[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
@rasky87 devi giocarli per forza sui gratta e vinci
-
@Claudio-NinjaBet ho iniziato la rabbit10 prima di depositare 100, ma la rabbit l'ho attivata. Poi leggendo qui prima di completarla ho depositato 100, secondo te è uguale??
-
@Genioics direi di sì. basta averlo attivato e depositato i 100€. ho enfatizzato la cosa così nessun ninja lo dimentica di fare
-
Ho avuto le vertigini durante la RABBIT10. Gioco i primi 3 euro e finisco in pari, gioco i 2 di bonus, vado in positivo e nell'ultima tessera liscio 5000 euro col mini gioco mi era già partita la fantasia su come usarli... per finire le promozioni di benvenuto
-
@KeyTieM immagino sarai rimasto un attimo bloccato davanti allo schermo!!
-
bene... devo dire che sono stati abbastanza professionali. dopo aver chattato con 3 operatori diversi tra ieri ed oggi ricevendo risposte confuse e discordanti, ho appena ricevuto una mail che spiega bene e conferma che abbiamo ragione:
in relazione alla sua richiesta, la informiamo che le promozioni di Pasqua Lottomatica sono indipendenti, per cui se non ricarica, ma attiva i codici e gioca, riceve i bonus previsti dalla singola campagna.
Il bonus legato alla promozione RABBIT è composto da:
- 10€ per aver raggiunto 100€ di ricarica nel periodo
- 10€ per ognuno dei codici attivati ( e prodotti giocati) fino ad un massimo di 90€ (10 * 9 promo giornaliere)
Di seguito alcuni esempi sulla meccanica della promozione:
- Se un Conto Gioco che attiva il codice RABBIT e ricarica 100€ (dal 9 al 17 aprile), attiva il codice RABBIT9 e scommette 2 euro rispettando le condizioni della promozione (scommessa singola perdente sull’evento “Everton – Leicester City” giocata sulle tipologie di scommesse “RISULTATO ESATTO 26 ESITI”; “ESITO 1 TEMPO/FINALE”; “ESITO FINALE 1X2 + U/O 2,5", goal segnato nei primi 10 minuti di gioco), ricevera':
- 10€ di bonus per aver attivato il codice RABBIT e raggiunto i 100€ di ricarica nel periodo
- 10€ di bonus per aver attivato RABBIT9 e scommesso
- 2€ come rimborso della giocata per la quale si sono verificate le condizioni
- Se un Conto Gioco che attiva il codice RABBIT e ricarica 100€ (dal 9 al 17 aprile), attiva il codice RABBIT9 e scommette 2 euro rispettando le condizioni della promozione (scommessa singola perdente sull’evento “Everton – Leicester City” giocata sulle tipologie di scommesse “RISULTATO ESATTO 26 ESITI”; “ESITO 1 TEMPO/FINALE”; “ESITO FINALE 1X2 + U/O 2,5") goal non segnato nei primi 10 minuti di gioco, ricevera':
- 10€ di bonus per aver attivato il codice RABBIT e raggiunto i 100€ di ricarica nel periodo
- 10€ di bonus per aver attivato RABBIT9 e scommesso (indipendentemente dal risultato)
- NON riceverà il Bonus scommesse perché non si sono verificate le condizioni
L'intero importo dovuto (legato alla promo RABBIT e quindi agli importi ricaricati nel periodo e all'adesione alle singole promo) verrà accreditato entro 48 ore lavorative successive alla scadenza e sarà cross.
Lo staff di Lottomatica.it
-
@Claudio-NinjaBet ottimo abbiamo fatto bene a cominciare già ieri allora!! per domani Claudio andiamo a random col 10 e lotto? Non credo ci siano molte tattiche con i numeri...
-
@KeyTieM a chi lo dici, vincere 5000 euro così sarebbe stato proprio assurdo. Mi accontento di averne fatti 10 dai
-
non massacratemi ho attivato prima il codice RABBIT10 e poi RABBIT, non ho ancora fatto nulla a parte attivare i codici, perdo qualcosa o ricarico 100 e seguo la guida RABBIT10?
-
@gap va bene anche così. basta depositare 100€ prima della scadenza (il 17 aprile)
-
@Claudio-NinjaBet grazie infinite, come sempre
-
Arrivati i chiarimenti da lottomatica. Avevamo ragione, anche scommettendo 2€ ne avremmo ricevuti 10€ per la promo. Ottimo!
[...] in relazione alla sua richiesta, la informiamo che le promozioni di Pasqua Lottomatica sono indipendenti, per cui se non ricarica, ma attiva i codici e gioca, riceve i bonus previsti dalla singola campagna.
Il bonus legato alla promozione RABBIT è composto da:
- 10€ per aver raggiunto 100€ di ricarica nel periodo
- 10€ per ognuno dei codici attivati ( e prodotti giocati) fino ad un massimo di 90€ (10 * 9 promo giornaliere)
Di seguito alcuni esempi sulla meccanica della promozione:
- Se un Conto Gioco che attiva il codice RABBIT e ricarica 100€ (dal 9 al 17 aprile), attiva il codice RABBIT9 e scommette 2 euro rispettando le condizioni della promozione (scommessa singola perdente sull’evento “Everton – Leicester City” giocata sulle tipologie di scommesse “RISULTATO ESATTO 26 ESITI”; “ESITO 1 TEMPO/FINALE”; “ESITO FINALE 1X2 + U/O 2,5", goal segnato nei primi 10 minuti di gioco), ricevera':
- 10€ di bonus per aver attivato RABBIT9 e scommesso
- 2€ come rimborso della giocata per la quale si sono verificate le condizioni
- Se un Conto Gioco che attiva il codice RABBIT e ricarica 100€ (dal 9 al 17 aprile), attiva il codice RABBIT9 e scommette 2 euro rispettando le condizioni della promozione (scommessa singola perdente sull’evento “Everton – Leicester City” giocata sulle tipologie di scommesse “RISULTATO ESATTO 26 ESITI”; “ESITO 1 TEMPO/FINALE”; “ESITO FINALE 1X2 + U/O 2,5") goal non segnato nei primi 10 minuti di gioco, ricevera':
- 10€ di bonus per aver attivato RABBIT9 e scommesso (indipendentemente dal risultato)
- NON riceverà il Bonus scommesse perché non si sono verificate le condizioni
L'intero importo dovuto (legato alla promo RABBIT e quindi agli importi ricaricati nel periodo e all'adesione alle singole promo) verrà accreditato entro 48 ore lavorative successive alla scadenza e sarà cross.
Lo staff di Lottomatica.it
-
Sono l'unico a cui non hanno ancora accreditato i 10$ di ieri, oggi e forse domani? hahah
-
@nestx32 li accreditano tutti entro 48 dalla fine della promo. quindi intorno al 19 aprile. li accrediteranno tutti insieme guardando a quante promo hai partecipato.
-
La chat di lottomatica mi ha detto che il bonus dei 10 euro per ogni promozione è giocabile solo sulla categoria del gioco. Ad esempio i 10 euro di ieri si potranno giocare solo sui gratta e vinci, quelli di oggi solo sul lotto etc
-
@salvo0097 non è vero. stanno facendo una confusione incredibile con questa promo. i bonus delle singole offerte sono giocabili su quei prodotti (esempio oggi 3 + 2 solo sul lotto). i 10€ saranno giocabili su qualsiasi cosa. hanno spiegato che il bonus è cross (quindi su qualsiasi prodotto lottomatica)
-
@Claudio-NinjaBet 2 agenti mi hanno riferito il contrario per questo quella di oggi non l'ho ancora fatta
-
@salvo0097 prova a sentire il terzo e copiali quell'email. vediamo che dicono... anche a me qualcuno diceva lo stesso. ne ho sentiti 3.
-
@Claudio-NinjaBet purtroppo continuano imperterriti xD
Michela: il bonus è giocabile solo nella sezione specifica
se lei gioca al 10elotto e riceve il bonus,lo puo' giocare solo sul 10elotto.L'unico bonus giocabile su tutta l'offerta,e' il bonus di 10 euro sulla ricarica -
@salvo0097 questi non stanno bene... aspetta che scrivo anche io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet