[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
@Ensovit vedrai tutto il 19 Aprile
-
grande @Claudio-NinjaBet ! grazie per l'ennesima conferma!!
-
Salve, il mio dubbio é perche scrivono sempre se ricarichi 100 euro ne avrai altri 10 di bonus su ciascuna offerta giornaliera ? Ma non sarà che dobbiano ricaricare su ogni offerta ?
-
@Rache80 è per ricordarti di attivare la promo RABBIT, quella iniziale, con la ricarica di € 100.
-
Claudio, come stracacchio si gioca al fantacalcio? Non ho idea di come giocare i 5 euro
-
@AndyNinja ok, ho messo giocatori alla [censored] di cane ed ho puntato i 5 euro.. ora cosa si fa? non vedo il bonus da 5€.. :S
-
@AndyNinja non mi hanno dato il bonus subito neanche a me. gli scrivo domani in chat.
-
@AndyNinja ahahah stessa cosa per me
-
@AndyNinja nemmeno a me!
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi fatemi sapere quando vi arriva così gioco solo allora ed evito di contattare Better
-
in attesa del bonus da 5 euro ... anche a me sta roba della formazione non piace sarò costretta a collegarmi e risistemare la squadra poco prima delle partite per sapere chi gioca e chi no
-
scritto in chat, dicono:
xxxx: La ringrazio per l'attesa
per poter ricevere il bonus dovra' giocare nello stesso giorno 12/4,non su partite che si svolgono al termine della giornata,altrimenti non ricevera' il bonus
il bonus lo si riceve dopo aver giocato al torneo mastergoal,non solo prenotato
yyyy: quindi ricevero' il bonus al termine della partita su cui ho scommesso?
xxxx: si
se si gioca antro le 23:59 di oggi
se non si gioca oggi e si gioca domani magari,non ricevera' il bonus
perche' il torneo non si e' svolto nel periodo della promozione -
Purtroppo ho giocato su una partita che termina nei prossimi giorni e l'operatrice in chat, acidissima, mi ha detto che bisogna scommettere su una partita che gioca oggi. Altrimenti niente bonus da 5 e 10 euro
-
quindi il bonus arriva stasera dopo la champions?
-
@killua87 https://www.[censored].com/watch?v=ousUvff0VoA
-
Quindi si gioca solo sulla Champions di stasera, meglio mettere una specifica in guida dove è solo consigliato. Qualcuno che mi faccia una velocissima lezione su come funziona il tutto? Ovvero in base a cosa si vince e si perde? Considerate che avete a che fare con un completo ignorante calcistico, grazie.
-
Te la faccio breve...
1- attivate il codice promo RABBIT12
2- scegliete partite mastergol che giocano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE OGGI
3- dovete fare una vostra formazione scegliendo tra i giocatori delle squadre Champions (max 4 calciatori di ogni squadra all'interno della vostra formazione), attenendovi al budget fornitovi
4- accettate la scommessaBuona fortuna a tutti
P.S Aggiungo una postilla... vi consiglio caldamente di ricontrollare le formazioni prima dell'inizio delle partite. Se uno dei calciatori non venisse schierato, prenderà 0 punti e quindi avrete meno possibilità di andare a premio
-
@Eldiablo333 non mi serviva la guida sul bonus, ma sul fantacalcio si vince in base a quanto segnano i giocatori? Ad un punteggio loro attribuito dall'alto? O cos'altro? Grazie comunque, vabbeh la farò giocare a qualche amico
-
Ho scelto dei giocatori a caso dentro il busdget, ho fatto salve, e mi ha sottratto 5€ dal credito. Devo fare altro prima di stasera o sto a posto così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet