[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
Il bonus da 5 euro verrà erogato una volta giocate le partite.
-
Ma il bonus di 5€ su mastergol lo danno dopo che gioca la fantapartita? Non sono sicura di aver capito benissimo come funziona questo
-
Ma come faccio a mettere solo 4 giocatori per squadra? Sono 11 giocatori e solo due squadre disponibili...
-
ciao..mi sembra di capire che i vari bonus da 10 li daranno il 19 tutti assieme..quindi sará possibile giocarli tutti assieme..oppure 10 a 10?
-
Ah no, forse ho capito come cambiare le squadre. Mai giocato al fantacalcio...chi ci capisce niente...
-
@Ensovit Occhio che sia il corriere che tuttosport non danno Wes Morgan titolare ed in realtà neanche in panchina, non vorrei che fosse squalificato!!
-
Quindi i 5 euro bonus arrivano alla fine delle partite. Ma poi vanno giocati entro la mezzanotte? oppure rimangono sul conto e posso giocarli anche poi?
-
@Ponyo Se si dovessero giocare entro la mezzanotte sarebbe una cattiveria per noi lavoratori
-
ma è sicuro che bisogna metterne massimo 4 per squadra?
-
@ninjulio si si
-
ok, meno male che si può modificare la formazione allora
-
@mafaa ma perchè 4 per squadra? io ne ho messi 11 e sono rientrato nel budget. nelle mie giocate c'è tutta la squadra.
-
@Claudio-NinjaBet massimo 4 per squadra...massimo 4 dell'atletico, massimo 4 del bayern fino ad un totale di 11 il quinto non te lo fa mettere
-
@daniele84 ahhh ok sì. ti da il messaggio di errore sì...avevo capito 4 per la tua squadra... vediamo proprio se qualcuno di noi vince qualcosa stasera
-
@Claudio-NinjaBet C'è un baco e da mobile non ti fa piazzare la formazione... quando torno a casa gioco, come detto prima Wes Morgan del Leicester non è dato titolare ne sul corriere delle sport ne tuttosport, lo ripeto perchè è un giocatore che costa poco e ha punti abb alti.
-
@daniele84 questa è la mia formazione
-
@Claudio-NinjaBet Allora, secondo il CdS non giocano:
Wasilewski
Waguè
Partey
HakimiMagari controlla quando escono le formazioni ufficiali o poco prima,
P.S. Hakimi penso che non sia nemmeno convocato -
@daniele84 onestamente considero questi 5€ buttati
-
Francamente pure io. Mi stupirei parecchio del contrario. In compenso con il gratta e vinci ho avuto un guadagno netto di 6 euro. Che ricchezza
-
@Ponyo Io gratta e vinci niente, ma ben 4 euro netti con il 10 e lotto!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet