[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
@Ponyo Diretta.it
-
@Eldiablo333 grazie!
-
@Eldiablo333 ha detto in [10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua:
Sono uscite le formazioni ufficiali! Per chi fosse interessato alla promo mastergol, consiglio di dare un'occhiata alla propria formazione e la confronti con i titolari di stasera
grazie, io non ci capisco nulla e ho già giocato (prima volta) e spero di non aver fatto casini
-
e meno male che benzema gioca
-
@Ponyo ehehehe
-
Sono attualmente al 702° posto ahahahaha
-
35esimo se solo le partite finissero al 45esimo!!!
-
Rigà qualcuno ricorda da che posizione si vedono i primi soldini?
-
120° posto
-
arrivati i 5 di bonus io 1200 ultimo ...o poco ci manca
-
Io 1030. La csualità non ha aiutato
-
Scusate ma l'abbiamo scoperto se i 5 li possiamo giocare domani o occorre farlo stasera?
-
vi sto raggiungendo. sono oltre 850ma!
-
io l ho giocato gia su sabato 15 aprile con una formazione top.mi sono avanzati 45ml . minimo minimo dovranno creare il grafico con i negativi
-
io sono 630°
-
Scusate, ma il deposito dei 100 Euro va effettuato ogni giorno se vuoi avere 10 Euro bonus per ogni giorno (RABBIT)?
Mentre la RABBIT1* concede un bonus di 10 Euro aggiuntivi, concessi in maniera slegata ? Oppure sono subordinati ad versamento quotidiano di 100 Euro.
Perdonate se avete già spiegato -
Io ho chiuso 187°esimo... Maledetto Rybery che ha fatto uno scempio di partita e si è fatto sostituire e Vardy idem
-
@NUNKEST l'importante è che tu abbia attivato la promo RABBIT quella che ti dà diritto ad avere dopo una ricarica di 100 € , 10 € di bonus e poi ogni volta che attivi una promo giornaliera di pasqua riceverai anche li 10 € bonus.
-
@timebet beh non male!! io oltre il 380° e avevo Ronaldo!!
-
@libe ha detto in [10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua:
@NUNKEST l'importante è che tu abbia attivato la promo RABBIT quella che ti dà diritto ad avere dopo una ricarica di 100 € , 10 € di bonus e poi ogni volta che attivi una promo giornaliera di pasqua riceverai anche li 10 € bonus.
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet